Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2018 Bari

Cucine Lube opinioni !

Mariana, il 29 Settembre 2017 alle 10:27

Pubblicato in Vita di coppia 69

Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?

69 Risposte

• Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... anche io ho scelto una cucine lube, con lavastoglie e forno ariston e piano cottura e lavello Franke.. il prezzo nn è alto.. e spero che la qualità sia buonaSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cucine sono belle esteticamente. Però, in riferimento alla mia esperienza, hanno ritardi nella consegna e il servizio clienti non è dei più efficienti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un' immagina di lube e mi trovo benissimo! comprata con saldi più in omaggio la lavatrice a 7600 con titt8 gli elettrodomestici! ottima fattura
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto per acquistarla.. sembra una linea fantastica!!! La qualità è ottima.. e prezzi medio-alti dipende dal modello!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te facci poi sapere cosa sceglierai e in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io ho scelto una cucina lube modello gallery (ante in legno massello con piano in quarzo brillantinato😊) bicolor (rovere mobili sotto e bianco sopra) tutta su misura e mi trovo benissimo!!io come marchio te lo consiglio.È cara ma x me non eccessivamente (stesso costo di una Scavolini o veneta cucina).
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina Lube e ma adoro!!!!! Mi sono trovata benissimo sia come prezzo (lho presa in un momento in cui c'erano i saldi e ho avuto uno sconto pazzesco oltre che un omaggio) sia come materiali/pulizia ecc. Quando me lhanno montata sono stati molto efficienti e nonostante ci fosse un pezzo sbagliato, si sono immediatamente adoperati affinché mi arrivasse quello corretto e nn ho dovuto attendere molto anzi. Io mi trovo e mi sono trovata benissimo! Amo la mia Lube!!!
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione molto simile insomma ☺️ Grazie mille per questa info sicuramente la terrò a mente e la esporrò nel prossimo appuntamento!Grazie cara e buona serata 😘È stato un piacere chiacchierare con te ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora premettendo che la nostra casa sarà in classe A quindi a super risparmio energetico penso che sceglieremo degli elettrodomestici con una classe energetica delle migliori, soprattutto per frigorifero e lavastoviglie che sono le cose che si usano di più, in realtà anche il forno io vorrei che non sciupasse molto. Ancora la marca non la so xke abbiamo fatto qualche preventivo e non abbiamo ancora scelto nulla. Comunque ho visto delle belle promozioni alla lube sugli elettrodomestici ( se non ricordo male il 3x2) prova ad andarci
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo appunto A+++ però come marche di elettrodomestici ci hanno solo detto “qualsiasi marca” non hanno indicato marche specifiche !Voi per cosa opterete come elettrodomestici?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo naturalmente se scegli quelli in classe a +++ costano molto di più, poi dipende voi cosa state cercando.
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi é una cucina standard quindi anche i pezzi per comporla non saranno moltissimi ma da ciò che ho capito tutto molto dipende anche dagli elettrodomestici , confermi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda fatta su misura viene a costare davvero tanto, ma noi avremo una cucicina super ricca di pezzi quindi ci sta, ovviamente quello che ti ho detto è il prezzo scontato xke a prezzo intero era ben 19 mila euro.
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 5 anni è un bel periodo questo vuol dire che sono davvero buone!Grazie dell’informazione sicuramente dopo aver valutato vari preventivi terrò a mente le tue informazioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lube da 5 anni e sono molto contenta!prima di scegliere questo modello e marca ci siamo fatti fare tantissimi preventivi e onestamente il prezzo poco si discostava (anche rispetto a quelle di Ikea) per cui abbiamo optato per questa marca. Ne vale la pena...
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è davvero bella 😍😍Io ho letto cucine di altre marche anche molto commercializzate che arrivano fino a 36mila€ 😱😱
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dici tu sono le misure e la grandezza della cucina più gli elettrodomestici a far lievitare il prezzo a noi per la cucina in foto di hanno chiesto 12 mila euro 😱
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno potuto fare un preventivo perché non avevamo le misure !In offerta avevano cucine a 5mila€ quindi immagino fatta su misura,con scelta di arredi elettrodomestici i prezzi lieviteranno parecchio !Quello che spero che per lo meno siano di ottima qualità perché per i prezzi che si raggiungono ho capito che servono i finanziamenti 😂
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero sono stupende 😍 hanno l’imbarazzo della scelta !
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono innamorata delle cucine lube soprattutto del modello Agnese, ma costano veramente tanto ancora infatti vogliamo girare e capire se troviamo una valida alternativa, anche se lei rimane pur sempre il mio sogno

Cucine Lube opinioni ! - 1
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono il mio sogno Smiley love ne esistono anche con il piano cottura copribile a scorrimento!! Praticamente il lavello lo chiudi e sembra un mobile!!! Spettacolari!

Cucine Lube opinioni ! - 2

Cucine Lube opinioni ! - 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati per così poco 😘
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara ☺️ Ti ringrazio per la tua disponibilità ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione anche se penso che in foto perda un po’ la sua bellezza 😂😂comunque poi fammi sapere se ti sei orientata su una lube o di altro ☺️Aspetto anche io le tue foto !!
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

STUPENDA a dir poco!!

Davvero complimenti, si vede che si parla di una buona qualità, lo si vede benissimo dal vivo ma anche molto molto bene dalle foto!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fate bene così avete anche un idea di come verrebbe ☺️Io te la consiglio sinceramente ☺️Questa è la mia cucina ☺️E il mobile della sala e il tavolo con le sedie

Cucine Lube opinioni ! 1

Cucine Lube opinioni ! - 2

Cucine Lube opinioni ! - 3

Cucine Lube opinioni ! - 4

Cucine Lube opinioni ! - 5

Cucine Lube opinioni ! - 6
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco per esempio ho sentito anche parlare benissimo delle cucine Veneta ed è proprio con una Veneta cucine che vorrei fare il confronto,grazie mille 😊

• Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono a sapersi, ne sono davvero felice che tutte ne scriviate bene 😊😊

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto una Veneta cucine e mi sto trovando benissimo da tre anni Smiley smile fai bene a cercare confronti ed essere sicura di cio che compri, per me la cucina è la parte piu importante e vissuta della casa! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa hai scelto tu per la tua cucina? io mi vorrei fare delle idee prima di confermare il tutto!!

• Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloo!!! mi rincuori perchè a noi sono davvero tutte piaciute ma non essendo pratici di mobili,non sapevano se fossero oltre che belle anche di qualità!!

• Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra e' Noemi! Sono ottime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione