- Matrimonio
- Community
Erika🌷

Terrasini, Palermo · Da Ottobre 2017
Un fiore non pensa di competere con il fiore accanto, semplicemente fiorisce...🌷🌺
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I sogni son desideri di felicità 🌹❣️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Monica Loretti -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
54
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Ciao sposine! 💓 Avrei bisogno di un piccolo consiglio. Mi sposerò il 23 maggio 2020 e non ho ancora deciso se indosseró scarpe chiuse oppure sandali, calze sì o calze no ?? Voi avete già deciso? Avete...

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...

Ho partecipato al post di Valentina
1503 giorni faCiao! 💖 Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Ti va di partecipare? Per iniziare, clicca qui: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
I miei video più recenti
1Amici
17Gruppi generali
Ispirazione