Ciao sposine! 💓 Avrei bisogno di un piccolo consiglio. Mi sposerò il 23 maggio 2020 e non ho ancora deciso se indosseró scarpe chiuse oppure sandali, calze sì o calze no ?? Voi avete già deciso? Avete voglia di postarmi qualche ?
Ciao!! Anche io mi sposo il 23 maggio e prenderò scarpe rigorosamente aperte🤩🤩🤩 Sandali col tacco è la mia idea, ma devo pensare ad una alternativa per la giornata, dato che saremo in un prato all'aperto. Se prendo stivali bianchi di pelle faccio felice il mio sposo 🤣
Visualizza messaggio citato
Condivido con te Linda anche io ho preso una scarpa aperta e nn metterò le calze io sposo il 7 maggio speriamo faccia belle giornate di primavera
Ciao io mi sposo l’8 maggio, ho preso dei saldali e non porterò le calze, probabilmente considerato il periodo sarebbe da consigliarsi l’opposto di ciò che ho scelto io, ma ho tenuto in considerazione la mia comodità e ciò che mi piace
Io mi sono sposata il 1 giugno e fino al weekend precedente c'era pioggia torrenziale ma comunque avevo optato per i sandali, tassativamente senza calze, verde salvia...tacco 6cm... perché era il colore del matrimonio insieme al bianco! E sono stata benissimo!! Faceva caldo e io ti sconsiglio comunque le calze sotto
Anche noi usciremo insieme da casa,io ho scelto il vestito con lui,e lui il suo con me. Arriviamo in moto, ed al posto della classica passatoia bianca,metteremo dei tappeti,aria un po' folk e un po' country😅😅
Lo stesso farò anch’io ....Ci sposiamo il 13 Giugno ed ho optato per un decoltè, sto valutando se indossare delle calze leggerissime oppure no 😌
Ciao! Mi sposo anche io il 23 maggio e mi stavo facendo la stessa domanda
Io sto optando per un sandalo, ho visto calze praticamente invisibili, detesto i collant preferisco le autoreggenti, penso che se non farà caldissimo le metterò in colore nude non bianche che mi sanno da infermiera
Se dovesse fare un caldo esagerato, vista la mia età e le caldane ormai che mi accompagnano, opterò per restare senza mettendo in mostra una bellissima pedicure con unghie smaltate in stile matrimonio, anzichè colorate come le porto sempre.
Ciao si sposiamo nell lo steso giorno 🤩 io sandali perché sono molto più comodo che le scarpe chiuse..senza calze sicuramente ma il vestito è lungo puoi siamo fine maggio sarà caldo sicuramente...le calze puoi non vanno più manco di inverno 😀
Sposa Principiante
Luglio 2020
Napoli
Alba ·
Segnala
Calze mai ! No ia... ma che devi fare con ste calze a maggio? Non esiste proprio
Ciao cara ...
Mi sono sposata il 1 Giugno scorso .. Ho optato per una decolté e ho messo le calze leggerissime .. Molto dipende dal tipo di scarpa che sceglierai...