Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate? Mi sento demoralizzata 😭
Visualizza messaggio citato
Guarda credo nn ci resti altro... Solo l ottimismo ormai!!! Tanto la situazione nn possiamo Cambiara quindi cerchiamo di vivere questi momenti di attesa con un sorriso!!!
Si pure i miei fornitori sono ottimisti, mal che vada credo faremo solo cerimonia e poi la festa quando si potrà, purtroppo... anche se mi sembra brutto
Spero tanto che possano aprire e seppur con le restrizioni, si possa un minimo festeggiare come è giusto che sia. Abbiamo rimandato, atteso e sperato tanto.. Credo che ognuna di noi meriti di vivere il suo giorno in tranquillità 😊
Il 29 maggio 2021, ex 23 maggio 2020... Ma sono sincera io in comune mi sposo cmq, ma a questo punto piuttosto che dover fare una mezza festa spererei fossimo in zona rossa in modo che i fornitori non possano contestarci il rinvio o tenersi la caparra. Vorrei festeggiare in tutta tranquillità, magari il prossimo anno, anche se ovviamente mi pesa da morire... Ma ho anche paura in questo momento, io sono una di quelle super attente...
Ciao io sposa 8 maggio... E ho consegnato settimana scorsa le partecipazioni... Non ho intenzione di farmi demoralizzare da questo maledetto covid.. Non almeno fino a quando non avrò la certezza che nn si può fare.... Continuo i miei preparativi e basta...
Non saprei... Sarebbe bello ma non so se si potrà fare. Un piccolo festeggiamento lo voglio fare comunque. Nella peggiore delle ipotesi prendo qualcosa da asporto e invito i parenti più stretti a casa
Anche a me sembra molto triste... Ho parlato con proprietario del ristorante dove dovrei fare il ricevimento e mi è sembrato ottimista per maggio. Non mi va di mettere in stand by la mia vita. Anche perché non si sa quanto durerà questa pandemia. Molte persone che dovevano sposarsi l'hanno scorso hanno rimandato a quest'anno e la situazione invece che essere migliorata è peggiorata
Non ci voleva proprio...dobbiamo aspettare solo marzo per il nuovo decreto..speriamo bene🤞 Se fanno come l’hanno scorso possiamo farce 💪🏻
😂😂😂 Anche io a volte penso che sia arrivato perché abbiamo deciso di sposarci. Pensa che la proposta a me è arrivata a dicembre 2018 e ancora siamo in attesa 🤦🏻♀️
Anch’io sposo il 22 maggio...e sto passando un po’ un brutto periodo😢..ho paura che ci vietano i matrimoni😔 ho finito i preparativi e ho anche le partecipazioni pronte..speriamo bene🤞❤️
Lo so, anche a me dispiace tantissimo non vivere quel giorno come l'ho sempre sognato. Ad oggi siamo arrivati ad un punto in cui diciamo "vada come vada e sarà come sarà, l'importante è che ci sposiamo" al diavolo restrizioni e quant'altro, siamo stanchi di dover aspettare e non pensiamo minimamente a spostare di nuovo
Pure io ho quasi tutto pronto ma sono preoccupata in più oggi mi hanno detto che dove andiamo a pranzare passa anche il giro d Italia 🤔🤔🤔in più non so se i parenti riescono a venire.
Già... due anni che organizziamo... e arriva il covid... a volte penso sia arrivato il virus perché mio moroso si è deciso a sposarmi 😂😂😂