Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose maggio 2021 come state?

Valentina, il 22 Febbraio 2021 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 145

Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate? Mi sento demoralizzata 😭
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate?
Mi sento demoralizzata 😭

145 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi 28 maggio!! Tutto pronto, abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e andiamo avanti...
    Noi cmq ci sposeremo in chiesa! Aspettiamo i vari decreti x quello che sarà il ricevimento.. Se si potrà bene, se si potrà fare con n. Ristretto (es 30 invitati come a ottobre) ci sposeremo solo in chiesa e basta.. Se si potrà fare con le restrizioni ma in base alla capienza, noi appunto stiamo già consegnando le partecipazioni a quel n. Di invitati...
    Forza 💪💪#iomisposo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una situazione bruttissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le abbiamo stampate, ma le abbiamo ancora tutte a casa 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Solo che con queste zone e le varie dicerie veramente sto andando giù di morale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo in qualsiasi caso... come già detto mi spiacerebbe un po’ per il tutto, ma l’importante è fare il passo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione che viviamo 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻 Dita incrociate, anche quelle dei piedi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, 22 maggio (ex 2020). Preparativi procedono ma le partecipazioni ancora non le abbiamo stampate, ho paura di portarmi sfortuna da sola...

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sposa anche io di maggio 2021 ed ex settembre 2020… non voglio più rimandare, ogni tanto sono fiduciosa e ogni tanto mi cade il mondo addosso… questa volta vorrei tanto aspettare fino all'ultimo giorno...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 Maggio e sto ultimando i preparativi aspettando x le partecipazioni però è tutto pronto..io in qualsiasi caso mi sposo!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non perdiamo le speranze e continuamo ad andare avanti nei preparativi 🍀🍀🍀

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio... per prima cosa sto aspettando giorno 24 Perche i presidenti di assoeventi e federmep hanno riunione in senato... e come ultima data aspetterò il nuovo dpcm di marzo.... non vi nascondo che sono anche io molto in ansia ma ormai a questo punto bisogna solo attendere e vedere come va
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiducia Fino all’ultimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero. Dovremmo essere felici, serene e divertirci nei preparativi. Mi sembra un incubo che non finisce mai sto virus. Non esiste proprio che ci tolga la felicità di una delle cose più belle della nostra vita!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara nessuno di questa community e sottolineo nessuno sa come saranno le cose se non dopo il 5 marzo (si spera) ci tocca aspettare questa benedetta riunione che faranno il 24 febbraio.. ora cerchiamo di rimanere fiduciosi Perchè C’è chi è demoralizzata c’è chi è a mille per i preparativi c è quella super negativa è quella super positiva.. io do un consiglio essere più positivo possibile e soprattutto cercare di non mettere altra ansia a chi L’ ha già! Forza e coraggio su 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo aspettando proprio fino all’ultimo prima di rimandare... ma non me la sto vivendo bene... dovrebbero essere i momenti più belli, questi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ogni giorno invece di notizie positive sembra che ne diano negative. Non se ne può più. Non si sà cosa potremo o non potremo fare. Purtroppo anche io non sono per niente positiva. Aspettiamo e se sarà rimanderemo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione