Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose maggio 2021 come state?

Valentina, il 22 Febbraio 2021 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 145

Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate? Mi sento demoralizzata 😭
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate?
Mi sento demoralizzata 😭

145 Risposte

• Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ero anche io una sposa del 22/05/2021, purtroppo ho dovuto rimandare 🤷🏻‍♀️. Abbiamo un numero alto di invitati e non ce la sentivamo di rischiare! Mi è pesato tanto dover rinunciare a quel giorno, è il nostro anniversario di fidanzamento e lo avevamo scelto 2 anni fa! 😔pazienza!adesso aspettiamo il 28/09/2021!! Speriamo bene!!! In bocca al lupo a tutte❤️
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché i penso che i matrimoni sono stati fermi mesi eppure i contagi,decessi ci sono stati e non sono i matrimoni che sono fonte di contagio quindi non capisco perché tutto sto blocco! Si starà un po'distanziati e mascherina
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Novella Maggio 2021 Sassari
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. 🙏🙏 io mi sposo il 1 maggio.. ma non vorrei avere troppe restrizioni..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 maggio, resto tranquilla, quello che dipende da noi lo abbiamo fatto, speriamo che chi ci giverna faccia scelte assennate. La situazione Covid adesso è gestibile (lo dico lavorando in ospedale), e comunque dobbiamo imparare a conviverci a lungo, non ha senso bloccare i matrimoni per sempre
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 3 giugno 2021 aspettiamo ancora.. aspettiamo anche a fare le partecipazioni e le bomboniere.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a luglio e ho fatto sabato le partecipazioni. La ragazza che me le ha vendute mi ha detto che molto al momento fanno le partecipazioni con lo spazio vuoto per la data da inserire poi a mano una volta certi. Non sarà il massimo ma è comunque un'idea Smiley shame

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 8 maggio 2021, ex sposa 28 marzo 2020.. Sono fiduciosa e positiva, stavolta ce la faremo, sarà il giorno più bello della nostra vita anche se con qualche restrizione in più.. L'importante è essere marito e moglie e sono sicura che sarà una bellissima festa, ovvio che non sarà come l'avrò sempre sognato, ma sarò contenta e felice lo stesso.. Forza ragazze ce la faremo
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho la prova abito,speriamo bene🍀✌intanto cercherò di godermi l abito e sarà ugualmente emozionante xe stavolta avrò il mio bimbo con me😉👰👦
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa del 2 maggio!

Abbiamo fatto diverse liste per essere pronti ad ogni evenienza e un mese prima definiremo le modalità con cui svolgere il tutto! Gli invitati al momento sembrano molto comprensibili... vedremo poi cosa si potrà fare Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te mi devo sposare il 22 maggio. Non ti nego che lo sconforto si fa sentire molto spesso ultimamente, pensa che non ho nemmeno girato per farmi un idea sulle partecipazioni ancora e non penso al momento ci andrò. Nello stesso tempo però voglio essere fiduciosa e crederci fino alla fine.
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa Novella Luglio 2021 Chieti
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ma non so come comportarmi... Sono molto sfiduciata...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose maggio 2021 come state? 1
    Non perdiamo le speranze ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 Maggio 🤞🏻🤞🏻 Speriamo bene!!
    Io ancora non scelgo le partecipazioni 🙈
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa del 7/05 ho annullato tutto e ho deciso di posticipare al 2022. mi è dispiaciuto ma sono reale per maggio saranno ancora troppo pochi i vaccinati. molte persone che hanno genitori anziane oppure anche gli amici dei miei genitori che nn sono ne giovani ne anziani non sarebbero venute perchè hanno paura di essere contagiati. si potranno adottare tante misure di prevenzione ma ormai c'è terrore quindi ho preferito annullare e aspetto il momento più opportuno x celebrarlo.un bacione e buona fortuna a tutte!

• Rispondi
  • AntOnellina
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    AntOnellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020 , nuova data fissata per il 26 maggio ma al 90% slitto al 6 luglio .🤦🏻‍♀️😢😢
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 maggio. Anche io sono demoralizzata... Però non ho nessuna intenzione di rimandare. Nella peggiore delle ipotesi ci sposeremo in chiesa ma non potremo fare il ricevimemto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 15 maggio e non rimandiamo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un momento davvero complesso. Sono sempre ottimista, ci sposeremo sicuramente in comune sta volta, ma mi rattrista tanto non riuscire nemmeno sta volta. Cavolo spendere tantissimo per il ricevimento e poi stare tutti lontanissimi, senza un abbraccio, senza ballare. Non so come fare... Forse trovando delle alternative alle cose tradizionali. Non è negatività, è purtroppo la realtà. E soprattutto tengo al fatto che nessuno si ammali, il resto è superfluo. Aspettiamo e poi decideremo. Inutile fingere e sperare aprano tutto, se non siamo in sicurezza toccherà rimandare di nuovo...o fare una festa più semplice. Io mi sposo all'aperto a Venezia, ma se piove? I 100 invitati dove me li metto? Dai speriamo in un colpo di fortuna ☘️☘️☘️☘️😘😘😘 un bacio a tutte!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti li condivido tutti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Sposa 29 maggio 2021, ex 23 maggio 2020... Ero positivissima fino a poco fa, ma io ho paura chr con le restrizioni non sarà come lo avevamo sognato. Ma non so se ci sarà concesso spostare ancora per via dei vari acconti ai fornitori. Ho paura gli invitati si possano annoiare o non rispettare le regole, la prima cosa è state tutti bene e non ammalarsi. Qualcun altro ha questi pensieri?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi 15 Maggio! E anche se sembra assurdo, non stiamo perdendo la speranza, anzi! Magari tutto questo ottimismo ci si rivolterà contro.. ma per ora ci piace pensare che ce la faremo! 🙃 ieri ho fatto la 1a prova dell’abito! 🥳💪🏼
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dn un ex sposa settembre 2020 il mio matricola dovrebbe essere il 29 maggio e ho quasi tutto ok ma le partecipazioni no xke nn si sa nulla e nn vorrei dover rifarle...e un incubo...sta diventando tutto brutto e nn mi sto vivendo niente...scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🙏❤️😊Allora formiamo una catena con i nostri pensieri positivi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che mi spaventa sono i numerosi contagi, a prescindere dal dpcm che faranno uscire il 5 marzo. La speranza è tutta riposta nei vaccini, ma chissà quando arriveranno
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora dobbiamo farle stampare, proprio perchè abbiamo delle incertezze, visita la situazione sanitaria nazionale ed europea, mio fratello e mia cognata vivono in Germania.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi dai 🥺🙏🏻🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero 🙏
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io inizio a perdere la speranza di sposarci il 13 maggio😩
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhhh ma no dai speriamo che sia aperto tuttooo🥺🥺🥺🥺🙏🏻🙏🏻💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi del 22 maggio (ex maggio 2020) noi stiamo andando avanti e non molliamo 💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrei sposare lo stesso tuo giorno... cerchiamo di restare positive e incrociamo le dita 🤞❤
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Maggio 2022 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono una sposa di maggio 22 aspetterò il 5 marzo per il dpcm e poi andrò avanti speriamo bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione