Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose maggio 2021 come state?

Valentina, il 22 Febbraio 2021 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 145

Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate? Mi sento demoralizzata 😭
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto pronto... voi cosa pensate?
Mi sento demoralizzata 😭

145 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! Pensiamo positivo!! Anche io settimana scorsa ho fatto la prima prova dell’abito... che dire... innamorata a mille 🥰 il tuo come è?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso capire benissimo! Noi le abbiamo fatte le partecipazioni, perché sembrava andare tutto per il verso giusto, quando poi ha iniziato a peggiorare nuovamente.... e le abbiamo tutte a casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna!!!! Solo così magari tutto andrà veramente bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginare! Sarete in pensiero a mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, dobbiamo pensare al meglio! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi!!! Mandate un po’ di entusiasmo anche a me 😂😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Treviso
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho spostato ad Ottobre! Sperando di non dovere rimandare ancora✌secondo noi è meglio fare una celebrazione senza restrizioni e così sono devo preoccuparmi ogni giorno! Anche però tanti ospiti vengono dall'estero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare a giugno ma abbiamo rimandato.. inizialmente eravamo titubanti ma poi abbiamo ricevuto brutte notizie di mio nipote che dovrà affrontare un secondo trapianto di cuore e abbiamo rimandato tutto.. spero che vada tutto per il meglio. Ormai sono 4 mesi quasi che preghiamo e spero vinca la battaglia! Per quanto riguarda il covid io aspetterei ancora un pochino forse.. ma magari provate anche a sentire il consiglio del ristorante..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 maggio ... sono nel panico più totale
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E speriamo almeno di avere buone notizie 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su, secondo me aspetteremo un altro mese prima di poter avere info certe.. (noi dovremmo sposarci il 31 maggio 2021)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento demoralizzata. Però noi aspettiamo a rimandare.. Vediamo come si mettono le cose. Alla fine le persone sanno sia del nostro matrimonio che del covid!!! Speriamo bene.. Speriamo che il caldo faccia "asciugare" un po' il virus e soprattutto che i vaccini vengano fatti...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimanderò sono fiduciosa e mal che vada rimanderò solo il ricevimento non credo che riuscirei a rinunciare al nostro si alla fine ciò che conta è la nostra unione

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O peggio ancora che aprano e poi a pochi giorni, cambino tutto.
    Purtroppo non ci stiamo godendo i preparativi come dovremmo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di maggio, ho spostato a ottobre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Temo anch'io che notizie certe non ne diano e che rimandino ad un decreto successivo

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Frosinone
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 maggio 2021
    Per ora non rimandiamo, abbiamo quasi tutto pronto tranne le partecipazioni.... Aspettiamo il 5 marzo!! 💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro noi eravamo sposi dell'8 Maggio 2021, ma abbiamo spostato la data proprio ieri a settembre 2021 perchè sinceramente, parlo per noi eh, avevamo troppe troppe preoccupazioni per Maggio, soprattutto legate al fatto degli spostamenti tra regioni dato che ci sposeremo in Sicilia ma abitiamo nel Lazio e abbiamo invitati da tutta Italia praticamente. E viste queste continue indecisioni anche e soprattutto da parte del governo sulla situazione non ce la sentivamo di correre il rischio di aspettare fino a marzo per sapere se potevamo o no sposarci, perchè poi nella peggiore delle ipotesi se più avanti pure ce l'avessero impedito trovare un'altra data fattibile per quest'anno diventava impossibile, visto e considerato che anche adesso trovare una data per settembre è stato complicato. Io sinceramente stavo troppo troppo male per questa situazione, stressata ai massimi livelli, come te non sapevo se mandare le partecipazioni, stavano ancora tutte a casa.. poi per carità non è detto che a settembre sia migliorata la situazione o meno, purtroppo ora come ora non possiamo sapere nulla con certezza, ma la cosa sicura è che almeno adesso io e il fm siamo più rilassati e tranquilli, e sinceramente cambiando data ne abbiamo tratto anche dei benefici su determinate cose legate all'organizzazione del matrimonio.

    Ovviamente questo è solo il mio parere e la mia esperienza, e spero con tutto il cuore che questa situazione si sblocchi il prima possibile per tuttiSmiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2021 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo l'8 maggio ed è quasi tutto pronto. Noi andiamo avanti senza rimandare.

    • Rispondi
  • Erika🌷
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Erika🌷 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi sposerò a Maggio precisamente il 22, sono del tuo stesso parere, il dubbio e l'incertezza mi tormentano, tu non farai neanche un rinfresco fuori dalla chiesa? La mia idea sarebbe questa, ma non riesco ad immaginarlo🥺
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2021 Ravenna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo rimandato dall’anno scorso, in teoria saremo il 23 maggio. Per ora andiamo avanti a organizzare e decidiamo a metà aprile se rimandare ancora o se continuare! Quindi fino al mese prima teniamo tutto come è, sperando si risolva tutto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 maggio ed è quasi tutto pronto 🤟🏻 Non ci arrendiamo!
    Ma comunque abbiamo deciso che se non si potrà festeggiare,ci sposeremo lo stesso e la festa la faremo quando si potrà!😜
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😢 non dobbiamo perdere la speranza 🙏🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😢
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una ex sposa settembre 2020 e dovrei sposarmi il 1 maggio.. Sto così così, a giorni alterni. Spero di non dover rimandare nuovamente. Con le partecipazioni siamo bloccati, le abbiamo scelte ma stiamo aspettando per farle stampare. Manca pochissimo e siamo in stand by. Non è una situazione semplice, attendo il 5 marzo anche se credo che una volta arrivato non ci diano comunque risposte certe.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio padre e molte persone di mia conoscenza sono medici e, lavorando sempre in ospedale, affermano la stessa cosa, ovvero che siamo lontani dalle criticità del passato.
    Però ciò che diffondono i media e le comunicazioni veicolate dal Governo sembrano andare nella direzione opposta, dicendo che la situazione è sempre più grave, che le strutture sanitarie sono in sofferenza ecc ecc.
    Ora io voglio capire che la situazione non è omogenea a livello nazionale e ci saranno sicuramente delle zone più colpite di altre, ma la logica direbbe di intervenire su quelle invece di fermare un paese intero. Veramente non comprendo, a meno che tutto ciò non sia fatto in via preventiva per evitare dei rischi futuri. Ma a questo punto la prevenzione durerà mesi (se non tutto l’anno) se questa è la strategia.
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa mattina sono andata al comune e venerdi vado a fare le pubblicazioni nuovamente. Quindi visto che ho già rinviato una volta non intendo farlo di nuovo. Come viene viene il 23 maggio io mi sposo se posso invitare qualcuno lo farò altrimenti pazienza.... non era ciò che volevo ma alla fine continuare cosi non è manco ciò che voglio... quindi ragazze su come va va sarà sempre il nostro giorno importante. 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Vedrai che il prossimo anno potrai fare il matrimonio che meriti...com'è giusto che sia! In bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace... È un caos, però aspettiamo!!! Forza!

    • Rispondi
  • Helya
    Sposo Novello Giugno 2022 Milano
    Helya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io in piu sono iraniana e i miei genitori ad oggi per le regole sui voli non possono venire
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 2 maggio.
    Abbiamo trasformato il matrimonio in un matrimonio molto intimo. Saremo circa una ventina e spero che in questa modalità ci sia la possibilità di festeggiare almeno con un pranzo.
    Alterno momenti di entusiasmo a momenti di sfiducia, penso sia un sentimento comune...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione