Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

Forse é femmina! Dicesi la ginecologa!

Angela, il 28 Maggio 2019 alle 10:04 Pubblicato in Future mamme 0 23

Buongiorno ragazze Smiley smile ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. Smiley sad ha detto la ginecologa che forse è femmina vedendola ma non vuole dare certezze. Non voglio aspettare un altro mese l'importante è che stia bene questo mi ha tranquillizzata ormai ogni visita ho l'ansia xD anche a voi hanno sbagliato a dire maschio o femmina?

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Maggio 2019 alle 12:31
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne è successo che a 15 settimane FORSE era femmina poi a 17 settimane era maschio 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ancora é presto x sentire i movimenti . Se ne parla verso la 20 settimana Smiley winking cmq...a me il gine mi ha detto gia verso la 15 settimana che era maschio (si era visto chiarissimo il pisellino 😅). A mia sorella invece la sua gine gli aveva detto che sicuro era femmina (addirittura le aveva detto "vedi? Questa é la vagina")....e invece poi alla morfologica é spuntato il pisellino 🤣 quindi aspetta la morfologica per sapere cn sicurezza il sesso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me al 4 mese si è visto chiaramente che è femmina..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora ci posso sperare !!! 😍🤗
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dissero che era “forse” una femminuccia a 11 settimane......a febbraio è nata Nicole 🎀!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano che era maschio, figurati! Invece 🎀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 poverino Hahaha infatti per colpa di ste supposizioni non sai manco come chiamarlo. Adesso speriamo rimanga femminuccia! Ahaha
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah....all'inizio pensavamo (anzi mio marito convinto) che fosse femmina la chiamava viki (viktoria)...dopo aver visto il pisellino julian....adesso è tornata viki...
    il bambino avrà crisi di identità
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn avevan detto 90% maschio, confermato alla visita dopo a 15+3.. è riuscito a inquadrargli le gambe da sotto e nn ci sono stati più dubbi.. ancora meno ora che sono a 34settimane dove ci mostra sempre sedere e gioielli😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha si all'inizio anche le femmine sembra abbiano il pisellino ma poi rientra! Ma che bello non vedo l'ora di correre per negozi e sopratutto di poterlo o poterla chiamare per nome. Per adesso è l'amore di mamma così non si offende nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si.... a me quel pisellino sembrava troppo piccolo....ahah la ginecologa aveva detto di aspettare la morfo per sicurezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahja mi ritrovo in quello che dici 😂anche io devo aspettare la morfologica per scoprire il sesso 😆 all'ultima ecografia era girato/a quindi niente, ci tocca attendere!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla eco delle 12 settimane non si sono voluti sbilanciare ma poi alla morfologica mi hanno detto che era femmina! 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha pensa te si sbagliano di continuo insomma! Però mi dicono che è più facile sbagliare dicendo maschio che non dicendo femmina..bah staremo a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 15 settimane mi aveva detto "sembrerebbe maschietto, si vede un un'accenno di pisellino" alla morfologica il pisellino non c'era più.... la piccola aveva il clitoride ipertrofico...quindi femmina alla 22 settimana♡
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Solo perché ho tanta voglia di chiamarla o chiamarlo per nome e prenderli le cose rosa o blu! Hahaha
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 17 settimane mi disse che al 99% era femmina:. Confermato poi alla morfologica a 20 settimane... ed ora ho la mia piccola di 3 mesi e mezzo tra le braccia.. ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 3d diventa piu semplice vedere ma ad ogni modo serve un.inquadrazione da.sotto. Sicuramente la prossima se si fa vedere te lo dicono
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Ma lei ha visto anche in modalitá 3d dove si vede in giallo il bambino è ha azzardato a dire che forse era femmina. Credo che da queste foto si vede ben poco. Comunque non vedo l'ora di avere la certezza Ahahah Smiley smile l'ostetrica mi disse forse è maschio. La ginecologa mi dice forse femmina si decidessero 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 12+3 dissero in ospedale 99% femmina. La mia gine a 15+1 100% maschio e cosi era.
    Ma dalle eco che hai postato non si vede nulla. Per vedere bene il sesso devono essere inquadrati da sotto e a gambe aperte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!! 😍😍😍 parlo al maschile nel dubbio 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo eccolo/a qui Smiley smile in efffetti non vedo protuberanze nemmeno io ma chissa non mi fido ancora..

Forse é femmina! Dicesi la ginecologa! 1

Forse é femmina! Dicesi la ginecologa! 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione