Finalemnte ce l'abbiamo fatta dopo 5 mesi di ricerca.. e preghiere..Dio ci ha dato il dono più grande! Un figlio/a arcobaleno. Dato che la prima volta ebbi un aborto interno ora sono di più le ansie, ma mi sento positiva e so che stavolta andrà bene! Ho fatto le beta e sono a 5126 ..sono buone dice il dottor. La prima visita sarà lunedì e speriamo bene. Sono così felice, ma non vedo l'ora passino questi tre mesi presto.. !! Auguri alle altre future mamme di novembre
Visualizza messaggio citato
Sisi dovrei essere 6 settimane ho fatto la visita ieri ma il dottore mi ha visitata solo x calmare la mia ansia perché pensavo fosse un sogno 😂😂😂poi la prossima visita mi dirà tutto ciò che devo fare
Ciao! La prima visita l'abbiamo fatta a 6 settimane..E il battito si vedeva ma non ce l'hanno fatto sentire. La misura non ricordo appena vado a casa leggo e ti scrivo
Ciao la tua prima visita a quante settimane l’hai fatta??? Subito hai sentito il battito??? E quanto misurava L embrione??? Scusami le domande
Super Sposa
Settembre 2013
Lecce
Piri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, mi dispiace che anche tu abbia avuto questa spiacevole esperienza. Avendo fatto il raschiamento non è necessario che io faccia le beta, perché ha già rimosso tutto chirurgicamente, mentre nel tuo caso, essendo avvenuto tutto per via naturale, il tuo medico vuole appurare che tu sia pulita 😊
Ciao Angela auguri anche il mio test era 2/3 ma oggi all eco la ginecologa mi ha detto che sono a 5+ 1 xke si vede la camera... visita prenotata fra due settimane x sentire il ❤️
Spero lo stesso per te tesoro!!! ♥️vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà questa gioia. Lo so che é una brutta botta.. Non dimenticherò mai e te lo porti dentro ma la speranza é l'ultima a morire ♥️ un abbraccio vara 😊🌹🌺
Ciao piri a me è successo sabato 16...per fortuna è avvenuto tutto naturalmente con perdite di sangue... Stamattina ho ripetuto la beta ed è 54... A te pure il gine ha voluto vedere l'azzeramento delle stesse??
Mia cara, ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per tutto! Anch’io ho subito un aborto interno lo scorso 8 marzo e spero tra qualche mese anch’io di potermi riprendere da questa brutta botta. 🌹💐🍀
Come sei dolce tesoro! Grazie! Intanto siamo positivi io e il fagiolino. E si va avanti con il sorriso e la forza che mi da mia nonna da lassù. Ce la possiamo fare noi è altre mammine che hanno tante speranza nel cuore. ♥️ ti auguro anche a te una gravidanza serena. Un abbraccio caloroso
Dopo 5 mesi tesoro. E mi dispiace tanto per l'aborto.. purtroppo sono cose che accadono e che non possiamo controllare! arriverà anche per te il tuo piccolo arcobaleno ♥️
Tantissimi auguri 🎉🎉 capisco perfettamente cosa provi, sto come te, ma piano piano ci si fa e si va avanti 😉 a me queste settimane sono volate e sto finendo il trimestre. Ti auguro una gravidanza serena piena di gioie 😘
Ciao cara, inanzitutto auguri, posso chiederti dopo quanto tempo hai avuto il positivo? Anche io ho avuto un aborto a gennaio e da questo mese abbiamo ripreso i rapporti liberi.