Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

17 settimane di gravidanza.. il tempo non passa!

Angela, il 4 Giugno 2019 alle 15:29 Pubblicato in Future mamme 0 39

Ciao future Mammine di Novembre come me! Smiley smile

come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per colpa del caldo. Smiley sad Per non parlare delle perdite abbondanti di leucorrea gravidica! Ma non mi importa perché so che lui/lei sta bene, sento lo sfarfallio e non vedo l'ora di sentire i calcetti.. .voi che mi raccontate? quando avete sentito i calcetti?Smiley heart

39 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Giugno 2019 alle 17:51
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile sono felice per te che sia tutto okay! Sicuramente sarà femmina che non si vuole far vedere come la mia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn andata con una scusa al consultorio. Tt ok ma nn si vede il sesso. Sta a pancia sotto e con il sederino verso l utero. Devo aspettare la strutturale per forza. Ma almeno l ho visto anche qst mese. 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ed è anche una bellissima bimba ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho saputo già il sesso è una bambina. Io credo che la morfologica mi tocca per fine luglio. È fastidiosissima lo so a me oltre a questa vengono anche i muchi perché prendo il progesterone. L altro giorno sono stata dal dottore ha detto k va tt benissimo solo che oggi ho avvertito dei doloretti sotto la pancia e ovviamente sono stata un po in paranoia 😒. Capisco quindi se sei un po paranoica anche perché ho avuto la tua stessa esperienza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera, mi dispiace!! Però ora ha la sua gioia tra le mani!! Dai noi dobbiamo essere positive 💕🤞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che so e che ricordo alla prima gravidanza non fece il prenatal safe e le visite andarono tutte bene poi alla morfologica le dissero che la piccola non aveva sviluppato il cervelletto hanno aspettato qlc giorno ma non cresceva e quindi le hanno consigliato un aborto terapeutico tardivo perché comunque la bimba non sarebbe sopravvissuta... in seguito fece dei controlli ma sia lei che mio cognato stanno bene e alla seconda gravidanza dopo 3 anni circa è andato tutto bene ... i medici le hanno detto che doveva andare così e che non dipendeva da nessuno 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlarne con qualcuno però ti farà bene, magari anche con tua mamma!! Cmq scusa la domanda, se vuoi non rispondermi, ma tua cognata se ne è accorta alla morfologica o aveva fatto delle visite approfondite prima?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cerco di non parlarne per non sembrare paranoica ... cerco di godermi tutto e non privarmi di nulla ma ovviamente le ansie anche se me le tengo ci sono !!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela mi dispiace per la tua precedente esperienza... come dici tu cerchiamo di essere positive e i nostri bimbi staranno benone... non vedo l’ora di stringerlo tra le braccia 😍❤️
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 oggi anche io a 16+3. Qui procede tutto bene patisco un po' il caldo ma sto bene, sono 2-3 settimane che non ho più i sintomi di prima, niente più bruciore, stanchezza e al momento niente leucorrea. Accipicchia che pancia che mi è uscita 😅🤣🙈 nel giro di un paio di settimane sono diventata enorme 🙈 nn so mi sembro grossa x nn essere neanche a 5 mesi... eppure ho messo solo 1,5 kg da inizio gravidanza. Spero di sentire presto anche io lo sfarfallio...x ora Tommaso non vuol farsi sentire 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di 15+5 e da qualche giorno accuso sempre dolorini al basso ventre.. Giovedì scorso sono andata anche al Ps dato che avevo delle leggerissime perdite rosate. Per fortuna tutto ok! Domani rivado anche dal mio ginecologo per fare un'ulteriore controllo. Cmq si a volte vorrei che lo sentissi muovere in modo da essere più tranquilla😅😅😅😅😅mi rassicura solo il fatto che non mancherà tanto 😄😄😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dpp il 16. Cmq si ci aggiorneremo!!!! Grazie per le info..nnavevo pensato al consultorio. Grazieeeee😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi dire scusa ti capisco. Questa è la mia seconda gravidanza. Alla mia prima gravidanza, alla prima visita il cuore batteva e stava bene alla seconda visita cioè a 11 settimane abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batteva più eppure io stavo bene nemmeno le perdite avevo. Ora con questa seconda gravidanza ho sempre paura ad ogni visita di sentirmi dire che qualcosa non va e allora prego e faccio il segno della croce. Dico amore di mamma resta con me ce la possiamo fare e ogni volta lui/lei in ogni ecografia mi fa con la manina come se volesse dirmi mamma sono ancora qui tranquilla. Per questo non aspetto altro che sentirlo muovere, e non aspetto altro che abbracciarlo. E che siamo arrivati a quasi 5 mesi per me è un miracolo e sarò tranquilla solo fino a quando lo avrò tra le braccia. Smiley smile ma voglio pensare che tutto andrà bene che non può piovere appunto per sempre e che il nostro bambino/A arcobaleno sarà tra noi in famiglia ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la tua stessa paura, ne parlo con mio marito e anche con il ginecologo che mi visita ogni mese!! Per fortuna mi rassicurano sempre, e cmq già dal bi test i risultati erano ottimi x cui sono fiduciosa dai 🤞🤞 prossima settimana cmq avrò la morfologica quindi l'attesa è poca!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Anch'io ho sempre l'ansia di ricevere brutte notizie alla visita successiva! E non ho nemmeno esperienze dirette come quello che è successo a tua cognata. Credo che sia normalissimo avere ansia, anche se finora è andato tutto bene. Ma resto cmq positiva che andrà tutto bene! 😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che devo pensare positivo e godermi questi mesi e sto cercando di farlo in tutto e per tutto ma alle volte mi assale l’ansia che magari ci sarà Qualcosa che non andrà e che magari all’eco successiva mi diranno.., so che è da scema anche perché ringraziando dio fino ad ora è andato tutto bene però forse sono influenzata dall’esperieza di mia cognata che poverina qualche anno fa (alla sua prima gravidanza) alla morfologica ha scoperto che la sua bimba non stava bene e quindi ha subito un aborto terapeutico tardivo... lei ora ha un’altra bimba che sta benissimo e ha fatto una seconda gravidanza stupenda però io ho l’ansia che fino all’ultimo non si può mai sapere e non ne parlo a nessuno per non mettere ansia a mio marito o per non farmi prendere in giro e farmi dare della paranoica... forse non dovrei dirlo nemmeno qui perché potrei suscitare l’ansia delle altre e non vorrei per nulla al mondo perché so che i nostri bimbi staranno benissimo ma tenersi dentro questa paura e far finta di nulla in alcuni giorni non mi fa stare benissimo... scusatemi era solo un piccolo sfogo 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale.. metto solo salvaslip! Comunque è un buon segno la leucorrea procede tutto bene.. e solo fastidiosa! Smiley smile io ho la morfologica l'11 luglio che pizza aspettare!!! Sai già il sesso? 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quando avrai la morfologica. Io sono a 13+2 e anche qua leucorrea gravidica con la pala, bruciore di stomaco appena mangio e quando sono fuori casa torno che sono distrutta 😱. È la gravidanza se poi si mette anche il caldo...tu come stai facendo con la leucorrea? Io non sto prendendo niente solo quando esco metto un salvaslip e basta.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io anche aspetto la morfologica per comprare mobili e trio.. Smiley smile vedrai che andrà tutto bene ti capisco io ogni volta prego Dio che vada tutto bene questa volta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo guarda io non vedo l'ora di acquistare mobili e trio.. haha
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io solo alla 15+ 5 e il tempo sembra essersi fermato😞😞😞😞qlc giorno fa ho avuto l’impressione di sentire delle bollicine in basso verso il pube ma non so davvero cosa sia stato poi più niente ma so che ancora prestissimo... dall’ultima eco 15 gg fa andava tutto benissimo e io mi sento bene ma ho ancora un po’ di ansia spero che tra 20 gg mi diranno che va ancora tutto bene ... non ho ancora comprato nulla aspetto la morfologica i primi di luglio e poi mi darò alla pazza gioia ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo il trasloco di mezzo e con la pancia e il caldo non mi andava di girare per negozi, x cui mi sono tolta il pensiero 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quello non l'ho ancora prenotato non so quando farlo non vorrei essere troppo precoce 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho qualche body e la camicetta della fortuna, tutte cose che ci sono state regalate!! Domenica però ho prenotato il trio con fasciatoio e culla, anche perché arriveranno a settembre!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello allora siamo nello stesso periodo Smiley smile anche tu allora dpp il 17 novembre?

    si e bello sentire quei sfarfalli o fitte e pensare a lui/lei. tu hai la morfologica il giorno dopo di me dopo aggiorniamoci !!!

    un abbraccio tesoro


    ps prova a passare in pronto soccorso ostetrico con una scusa, oppure prenotala gratuitamente al consultorio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI Si! sono scaramantica.. ma non ne potevo più e dopo il 3 mese ho comprato qualche tutina, mia mamma gia ci ha regalato la camicetta della fortuna e la next to me della chicco Smiley smile cosi ho realizzato che arriverà davvero il pupo o la pupa in famigliaSmiley heart

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io li o sentiti molto leggeri a partire dalla 17 esima settimana. Mi sembrava pure a me che non passava piu il tempo! Dopo la 20 esima settimana invece e volato. Ora sono nella 30 esima settimana e sta volando il tempo🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo andiamo allo stesso passo. Anche io oggi 16+3. Ho la morfologica il 12 luglio. Niente dolori allo stomaco. Sono passati, ma ogni tanto ho fastidi alla pancia. Poi vado a vedere che il motivo èla popò 😂. Calci ancora nulla, ma un giorno ho sentito come se avessi l aria nella pancia e ho capito che era lui/lei che si era mosso/a😍. Per il resto dovevo fare una visita il 20 di qst mese, ma motivi lavorativi purtroppo l ho dovuta spostare . qui di qst mese passa. Però vorrei vedere se andando in ospedale posso richiedere una ecografia.magari con una scusa.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ddp è 24 gennaio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio stessa identica cosa, sento che sia maschio ma tutti e ginecologo compreso dicono femmina hahaha!! Tu hai già fatto acquisti?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche devo aspettare l'11 luglio per la morfologica che farò in ospedale gratuitamente.. spero la facciano in 3d!
    Ovvio spero stia bene per questo non vedo l'ora di sentire i calcetti♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione