Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

17 settimane di gravidanza.. il tempo non passa!

Angela, il 4 Giugno 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao future Mammine di Novembre come me! come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per colpa del caldo. Per non parlare delle perdite abbondanti di leucorrea gravidica! Ma non mi...

Ciao future Mammine di Novembre come me! Smiley smile

come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per colpa del caldo. Smiley sad Per non parlare delle perdite abbondanti di leucorrea gravidica! Ma non mi importa perché so che lui/lei sta bene, sento lo sfarfallio e non vedo l'ora di sentire i calcetti.. .voi che mi raccontate? quando avete sentito i calcetti?Smiley heart

39 Risposte

  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16 settimane, e le nausee persistono, ma almeno il vomito è sparito (santo nuperal). In compenso mi è venuto mal di denti! Ne ho sempre una! 😭 Io ancora non sento né sfarfalii né bollicine, non vedo l'ora di sentirli! Tra un mese esatto ho la morfologica, non vedo l'ora! E finalmente scoprirò il sesso, spero siano un maschietto e una femminuccia, ma la cosa più importante è che stiano bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora anche perché aspettare ogni ecografia n'ansia tremenda. Ci vuole troppo almeno quando senti i calcetti dici dai allora sta bene il marmocchio di mamma 😂 comunque mi sento che e maschio tutti dicono femmina anche la ginecologa forse femmina. Ma il forse può essere anche sbagliato muahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha speriamo, già al bi test mi hanno fatto 3 ecografie xk era girato/a e non riuscivano a prendere bene tutte le misure!! Cmq anche io prima di sentire i calcetti sentivo sfarfalli o bollicine, vedrai tra poco si farà sentire chiaramente 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca! Smiley laugh Smiley heart oh ma che bello allora devo attendere qualche altra settimana. vedrai che alla morfologica scoprirai tutto, perché so che ci mettono un po minimo 1 ora abbondante quindi faranno di tutto per vedere. Facci sapere!!!

    io per adesso ripeto tanti sfarfalliiii adorabili che sicuramente mi fanno stare tranquilla

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla sono solo momenti innanzitutto dopo il terzo mese starai meglio, anche io stavo con nausea e tanta stanchezza ma all'inizio è normale Smiley smile poi dopo il 3 mese starai meglio e quasi vorrai star di nuovo male perché almeno sai che procede bene. !! innanzitutto auguri per la tua gravidanza hai il termine a dicembre quindi giusto? un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Io sono a 19+2 e ho sentito i primi proprio un paio di settimane fa, che sensazione stranissima ed emozionante!! Adesso li sento più spesso, forse xk ormai li riconosco, e ogni volta mi meraviglio!! Sto aspettando giovedì prossimo per la morfologica, non vedo l'ora di scoprire il sesso, sempre se si faccia vedere 🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a 6 settimane e sono già stanca di nausea vomito e pure diarrea... già dico che non vedo l ora che nasca... mi sento brutta e sempre stanca... mio marito è un santo! Spero che con il passare delle settimane vada meglio ma poi leggo il tuo topic e nn voglio illudermi troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione