Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2453 giorni fa
Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli??? Esperienze? Ormai dobbiamo darci una mossa a...
2508 giorni fa
Mammine ieri abbiamo scoperto che una principessina arriverà in famiglia! Circondata dai cuginetti principini che la proteggeranno. Siamo felicissimi, papà ha pianto dalla felicità la mamma (io) cercavo le palline hahah ti aspettiamo Gioia Esmeralda...
2509 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
2517 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. ha detto la ginecologa che forse è femmina vedendola ma non vuole dare certezze. Non voglio...
2537 giorni fa
Ciao ragazze !!! Secondo voi riguardo il metodo Ramzi .. che sesso ha il piccolo? Io mi sento che è maschio. Il papà vorrebbe una femminuccia. Ovviamente spero solo stia bene e continui a stare bene che Dio lo protegge sempre. Ma per curiosità...
2557 giorni fa
Ciao ragazze come procede la gravidanza? Noi tutto bene, ho saputo del metodo Ramzi e non ci ho capito ovviamente una mazza! Chi mi aiuta? Questa è un'ecografia (La prima) di 6settimane e 1 giorno.. riuscite a capirla? Grazie a voi ci ha...
2583 giorni fa
Ragazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah
2587 giorni fa
Finalemnte ce l'abbiamo fatta dopo 5 mesi di ricerca.. e preghiere..Dio ci ha dato il dono più grande! Un figlio/a arcobaleno. Dato che la prima volta ebbi un aborto interno ora sono di più le ansie, ma mi sento positiva e so che stavolta andrà bene!...
2778 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta siamo marito e moglie grandi emozioni e tanti sorrisi abbiamo vissuto in una favola per un giorno! 😍😍😍❤ Siamo felicemente sposati e tanto ma tanto tanto innamorati spero sia davvero per sempre.. Vi lascio qualche foto grazie a...
2785 giorni fa
Aiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata. Consigli. Vi lascio la foto di come dovrebbe essere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2803 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM