- Matrimonio
- Community
Elisa
Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo 8.Settembre.2018....👰 Finalmente il NOSTRO sogno si realizza! Il NOSTRO matrimonio sarà semplice ed elegante, desideriamo che tutto sia curato anche nei minimi particolari... Il bianco ed il blu saranno i colori del nostro matrimonio... Sarà il giorno più della nostra nostra vita e non vediamo l ora che arrivi!!! Non vedo l'ora di diventare la moglie del mio Vigile del Fuoco... ❤💒👰❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
607Buonasera a tutte... Scrivo qui perché sono un po demoralizzata.. 39+0 contrazioni preparatorie ma ha da circa 2 settimane che nonostante ho qualche contrazioni anzi alcune abbastanza forti li sotto...
Ciao a tutte future mammine..stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se l ho fatto troppo troppo presto.. pero avendo tanti sintomi non ho resistito! Il ciclo mi dovrebbe venire tra il 3 e il...
Le mie foto più recenti
142Attività
Ho creato un post
622 giorni faBuonasera a tutte... Scrivo qui perché sono un po demoralizzata.. 39+0 contrazioni preparatorie ma ha da circa 2 settimane che nonostante ho qualche contrazioni anzi alcune abbastanza forti li sotto non si muove nulla.. Oggi ennesimo tracciato e...
Ho partecipato a un sondaggio
636 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Amici
69Gruppi generali
Ispirazione