Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Baby2

Elisa, il 13 Maggio 2022 alle 18:18 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao tutte. .😘
Come vivete la gravidanza del secondo in arrivo??
Io ho una bimba di 2 anni e sono incinta di 6 settimane del mio secondo bimbo/a...
Volevo chiedervi ma voi vi capita ovviamente di spaventarvi per le marachelle che combina il primo figlio.??
Non riesco a stare tranquilla perché la mia bambina 1 giorno si e 2 no cade e rischia di farsi male.. Ovviamente per me è sempre uno spavento e ho paura che questo possa provocare qualcosa alla gravidanza 😔😔 ditemi che nn sono la sola!

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Maggio 2022 alle 20:42
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi al 6° mese e ho un bimbo che farà 2 anni ad agosto...mi spavento praticamente tutti i giorni🙈 la seconda gravidanza è molto diversa dalla prima... è normale che sia diversa perché ci sono altre preoccupazioni e altre esigenze ❤️ma vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa. Io ho un bimbo che a luglio farà 3 anni e sono a 14 settimane di gravidanza, in realtà la sto vivendo in modo tranquillo, mio figlio va al nido per fortuna però quando torna capita di arrabbiarmi, l’ho sempre preso in braccio e anche ora e fino ad adesso non ho avuto problemi. Naturalmente cerco di stare attenta ma nel pomeriggio sono sola con mio figlio quindi non posso evitare tante cose, inoltre vado a prenderlo al nido e quasi sempre dall’auto a casa lo devo portare in braccio. Spero bene, intanto sono nel secondo trimestre quindi uno step è passato. In bocca al lupo per la tua gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa