Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Contrazioni ma collo chiuso!

Elisa, il 3 Gennaio 2023 alle 23:52 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera a tutte...
Scrivo qui perché sono un po demoralizzata..
39+0 contrazioni preparatorie ma ha da circa 2 settimane che nonostante ho qualche contrazioni anzi alcune abbastanza forti li sotto non si muove nulla.. Oggi ennesimo tracciato e visita interna.. ma collo chiuso e posteriore cioè assolutamente nulla nonostante le contrazioni che il tracciato mostra siano alte...
Addirittura è la seconda gravidanza. La prima nata all'improvviso a 38+4 e in poche ore...
A chi è capitato qualcosa del genere e poi all'improvviso gli si è sbloccato tutto?
Grazie millee 💖

5 Risposte

Ultime attività da Concy, il 11 Gennaio 2023 alle 06:48
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ seconda bimba 38+6 collo previo al dito ma tutto taceva ... 39+0 ho partorito 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, può partire tutto all’improvviso. Io con la prima gravidanza ho avuto l’induzione perché mi si erano rotte le acque, ero a 40 settimane, ma le contrazioni non partivano, mentre con la seconda ho iniziato ad avere contrazioni più o meno a 39+ qualcosa ma niente di che e infatti mi aspettavo un’altra induzione, poi per fortuna è partito tutto da solo a 41 settimane esatte, ho iniziato ad avere contrazioni irregolari ma comunque vicine, più o meno ogni 20 minuti, verso le 23, poi più regolari e intense verso le 2/3 di notte ed ero già di 5 cm, il tempo di andare in sala parto ed ero a 8 cm, la bimba è nata poi alle 6 di mattina, due punti giusto per sicurezza ma niente di che. Io ero già ricoverata in ospedale perché dovevano indurmi a 41+1 secondo il protocollo, quindi fin dalle prime contrazioni mi ha seguito l’ostetrica di turno. Ho un bellissimo ricordo perché è stata bravissima, mi ha lasciato massima libertà di movimento per far scendere il più possibile la bimba.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Stai tranquilla quando sarà il momento può partire anche tutto all'improvviso! Io per il primo bimbo ho avuto un parto indotto quindi per la seconda nn sapevo bene cosa aspettarmi da un travaglio che parte naturalmente. Nelle ultime settimane avevo contrazioni e alle visite ero sempre previa al dito ma niente di che, e partito tutto mentre dormivo a 40+4 e in poche ore e nata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima bimba a 40+1, il secondo 41+0.. quindi non vuol dire!
    Non demordere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo bimbo ho partorito a 39+2, e nelle visite precedenti nonostante le contrazioni,il collo era pevio al dito...quindi non disperare potrebbe partire da un momento all'altro...invece per la seconda bimba è partito tutto in un lampo a 38+4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione