Azzate, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao ragazze,vorrei confrontarmi con voi x capire se il nostro catering è in linea o meno.. Abbiamo fatto diverse prove con vari catering tutte a pagamento ovvio,e poi abbiamo scelto quello che ci è...
Ciao ragazze,il 25 agosto ci siamo sposati e questo era il nostro tableau! ve lo metto cosi magari puó essere di ispirazione per chi cerca lo stesso tema abbiamo comprato i cavallettini su amazon,poi...
Ragazze sono in crisi!!! mi ero ripromessa di star tranquilla e non preoccuparmi ma adesso siamo a -5 e le previsioni x sabato danno pioggia!!! fa bello tutta settimana e piove solo sabato!!! un anno...
Ecco qui i nostri libretti,ci abbiamo messo il cuore..tutto studiato nei minimi dettagli..canti meravigliosi e letture bellissime.. Vi dico cosa abbiamo scelto cosi se volete prendere spunto: CANTI:...
Ecco qui le nostre bomboniere!!!le adoro!!! A parte che a noi piace molto il miele,ma tutti ci "prendono in giro" dicendo che siamo smielati dunque è adatta a noi!!😜 Abbiamo trovato l unica apicoltura...
Ecco qui le scatoline che ho preparato x i non invitati..li daremo a colleghi,vicini di casa ecc.. vi piacciono?!? il colore del nostro matrimonio ovviamente è il blu elettrico😜
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve...
Ciao a tutte,Ci sposeremo il 25 agosto 2018,il nostro sogno sono le Maldive ma tutte le agenzie ce le stanno sconsigliando x il tempo,e ci vogliono far ripiegare su altro.Ma a me non sembra esserci...
Ciao ragazze, il nostro colore sarà il blu cina,gli allestimenti floreali saranno con orchidee blu. x la torta avevo pensato ad una cosa tipo questa ma la fiorista ha il dubbio che le orchidee possano...
Ciao ho letto già molte recensioni positive su questo catering ma volevo magari chiedere qualcosina in più a qualcuna che l ha già provato. In questi giorni dobbiamo scegliere il catering e saremmo...
Ciao sposine,apro questo post per parlare della materia che mi compete,essendo onicotecnica e nailartist le unghie sono la mia passione.Le mie al matrimonio saranno nude look con un piccolo dettaglio...
Fotografi garanzie ANFM