Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Agosto 2018 Varese

Maldive fine agosto/inizio settembre

Elisa, il 26 Settembre 2017 alle 11:53 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte,Ci sposeremo il 25 agosto 2018,il nostro sogno sono le Maldive ma tutte le agenzie ce le stanno sconsigliando x il tempo,e ci vogliono far ripiegare su altro.Ma a me non sembra esserci nient altro all altezza delle Maldive!!!Se rischiamo e andiamo lo stesso??Qualcuna di voi ha provato e comè andata?

21 Risposte

Ultime attività da Irene, il 8 Giugno 2018 alle 10:46
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo al Vakarufalhi alle Maldive, e JA OCEAN VIEW HOTEL a Dubai! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi alla fine abbiamo fatto cosi!..partiamo il 27/08 e faremo 12 giorni alle Maldive + 3 a Dubai!!
    In che strutture sarete?magari ci incontriamo😜
    Noi Maayafushi alle Maldive e Taj Dubai
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 03/09 per 7 notti alle maldive + 3 dubai .. La ragazza dell agenzia ci ha detto che il tempo ormai è solo fortuna e che le maldive loro le vendono tutto l anno senza problemi !! Quindi ci affidiamo alla fortuna e partiamo Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, ho fatto il tuo stesso ragionamento! Noi invece andremo ad inizio agosto 😊😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ragazze ho optato x questa decisione!!
    andremo due settimane alle Maldive,partiamo il 27 agosto..
    Non so come sarà il tempo ma non volevo fare un viaggio di "ripiego"..il mio viaggio di nozze lo sognavo alle Maldive e lì sarà!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 👏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami hai foto del Madagascar? Sto iniziando a prenderlo in considerazione come metà, ma nn mi fido delle foto che trovo su internet, dove anche il peggiore dei mari sembra bellissimo; se potessi inviarmele mi saresti di grande aiuto. Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso come te.. sono quei posti dove vai una volta e mai più, almeno per quanto riguarda le mie finanze 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembro una promoter del Madagascar... ahahahaha... comunque, così per farti un'idea dei paesaggi, cerca le foto su Google di Nosy Iranjia, Nosy Tanikely e Tsarabanjina... sono tra i posti più belli...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!lo prendo in considerazione!!!Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. noi in Madagascar ci abbiamo lasciato il cuore... e vorremmo tornarci!Immersioni ne puoi fare continuamente... a nosy be (dove ci sono tutti i resort) si possono fare le escursioni in mare nelle varie riserve marine... nuotare con le tartarughe e vedere di tutto e di più... a Tsarabanjina hai la barriera a 2 metri dalla spiaggia... Tu ti sposi a fine agosto... il periodo di agosto e settembre è l'ideale per vedere le balene...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo sappiamo nn siamo ancora andati ad informarci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!!!E dove andrete in viaggio di nozze??
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 25 agosto 2018!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno proposto il Madagascar in alternativa..Io vorrei una luna di miele unica e indimenticabile..mare da sogno,immersioni,e il dolce far niente solo io e lui lontani dal mondo..Faccio una vita molto impegnata sempre di corsa,e tutte le mie precedenti vacanze sono state solo visitare e fare piu cose possibili ma questa voglio sia diversa,unica..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anchio ho letto pareri contrastanti,chi ha trovato brutto nella "bella stagione" e chi bello in agosto..Ho letto che facendo 15 giorni è impossibile che faccia sempre brutto e quindi male che vada ti perdi solo qualche giorno..Boh sono combattuta..In primis xchè in ogni caso io ho un lavoro dove ho sempre e solo in agosto le ferie,perció se voglio vedere le Maldive una volta nella vita devo andare in quel periodo e dunque tanto vale farlo adesso che poi magari in futuro se arrivano bimbi ecc non lo si fa più..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci volevo tanto andare ad agosto prossimo😭😭 però non me la sento di rischiare visto che comunque è proprio il viaggio di nozze...ma non riesco a decidermi dove andare!! Tu hai altre preferenze??
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in agenzia hanno detto di non farmi problemi, perché ormai il tempo fa quel che vuole! Chi è andato a dicembre/gennaio ha beccato pioggia anche se teoricamente é la stagione migliore, e gente che é andata ad agosto settembre (che di solito é sconsigliato) che ha trovato 10 giorni di bel tempo.. quindi se il tuo sogno è quello, vai e fregatene! Noi faremo così!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo. Non val la pena di rischiare. Son bei soldi... pensateci bene. Ci sono altre mete più adatte al periodo. Certo non sono le Maldive...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre sognato le Maldive per il viaggio di nozze.. ci sposiamo a giugno e due agenzie ce l':hanno sconsigliato.. purtroppo il tempo non si può prevedere.. magari capita una settimana di sole così come può capitarti di trovare pioggia 4 giorni su 7.. sinceramente non ce la sentiamo di rischiare perché il preventivo non era neanche tanto basso.. non vorremmo spendere 6000€ e stare 3 giorni chiusi in un resorts, perché a parte il mare favoloso, se piove non c'è niente da fare o vedere... Ripiegheremo su altre mete, a milincuore 😢
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive ad agosto sono a costante rischio pioggia... sarebbero soldi buttati... Puoi vedere le Mauritius se vuoi fare solo mare... Noi siamo stati in Madagascar.. abbiamo fatto anche il tour perché io non sono propriamente una lucertola... abbiamo fatto una settimana al Constance di Tsarabanjina che non ha nulla da invidiare alle Maldive....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione