Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

Informazioni passaporto

Princess, il 10 Agosto 2018 alle 12:43 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abitiamo in due città diverse. Per il passaporto posso pagare io i bollettini alla posta e prendere le marche da bollo e lui poi si reca in questura oppure il tutto dobbiamo farlo ognuno per conto nostro nel nostro paese di domicilio? Per la questura bisogna per forza prenotare un appuntamento tramite sito? O magari lui può organizzarsi nella sua giornata libera? Perché con il lavoro è un po’ complicato chiedere permessi ecc.

8 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 10 Agosto 2018 alle 15:04
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi pagare tutto tu, non conta dove si pagano le cose, per quanto riguarda l'andare in Questura, deve per forza prenotare, non può presentarsi li all'improvviso, anche perchè va compilato il modulo online con i suoi dati!

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Puoi pagare tutto tu, l’importante è che il bollettino sia compilato con i dati del tuo ragazzo e che poi per fare la richiesta ci vada lui di persona. Oltre a prendere appuntamento si può andare anche negli orari di apertura senza l’appuntamento, almeno qui lo fanno fare!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagare bollettini e comprare le marche lo puoi fare ovunque ma poi il passaporto lo dovete fare personalmente dove risiedete.
    Ti consiglio di fare un colpo di telefono alla questura per avere info sull’appuntamento perché cambia di città in città.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Allora scaricherò i moduli da compilare dal sito e preparerò tutto così poi lui va solo in questura. Almeno lo agevolo un po’.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pagare tu il bollettino e comprare le marche da bollo ma poi lui deve presentarsi personalmente in questura con tutte queste cose,xche devono prendergli le impronte..prova a prendere appuntamento ma dipende dalle questure,tipo a varese non è possibile prendere appuntamento,bisogna andare di persona e perdere tutta la mattina..informati e vedi come fare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo guarda io sono residente a Roma e ho fatto il passaporto giù in puglia a san severo dal mio fm e ho pagato i bollettini a roma quindi puoi tranquillamente farlo.per quanto riguarda l’appu io sono andata senza..dipende molto dove lo fai..nei piccoli centri in genere non serve,qui a Roma x quanta fila c’era non me lo faceva nemmeno prendere😓😓😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia città devi prenotare on line, farlo senza appuntamento lo fanno solo per emergenze... per i pagamenti non penso ci siano problemi ma ti conviene informarti bene per la questione appuntamento.. da noi sono veloci con l’appuntamento in mezz’ora fai tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene prenotare e bisogna presentarsi fisicamente nella questura della propria città...ti prendono le impronte digitali e devi firmare davanti a loro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione