Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà raffinato, elegante e sofisticato, tutto sarà molto ricercato e studiato nei minimi dettagli. I colori da noi scelti sono il verde mela e il rosa in tutte le sue sfumature, dal rosa cipria al fucsia carico, e naturalmente il bianco! E visto che amiamo entrambi gli animali e la natura, il nostro tema sarà "la primavera: la rinascita della natura", con un'attenzione speciale al mio fiore preferito: l'orchidea!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato una vera e propria favola! Tutto è andato alla perfezione, addirittura meglio di quanto programmato! Tutto grazie alle intense emozioni,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canarie (Lanzarote e Fuerteventura)
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.025
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao a tutte amiche mie, oggi ho fatto la seconda prova, lunedì in teoria avrei la 3 ma ho deciso già tra la 1 e la seconda. Il mio cuore è esploso. Ora vi allego le foto ma non vi dico Cosa ho scelto...

Buongiorno sposine, come festeggerete San Valentino quest'anno? Sorpresa? A casa? Fatemi sapere, sono curiosa!!! Questo è il nostro primo San Valentino da Marito e Moglie
Le mie foto più recenti
181Attività

Ho partecipato al post di Anna
2141 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Rosaria
2226 giorni faAmici
87Gruppi generali
Ispirazione