Ciao a tutte, fino a ieri ero convinta di fare da me e risparmiare, anche perché non amo le cose troppo elaborate, poi, pensando che avevo una carissima amica parrucchiera, che inviteró, le ho mostrato due acconciature che mi piacciono molto e non dovrebbero costare eccessivamente... Molto semplici...
Visualizza messaggio citato
Infatti.. sembra una acconciatura nuova e soprattutto molto romantica ma poco impegnativa. Niente di formale o troppo "laccato"
Anche secondo me potrebbe essere una bella idea quella delle onde, di solito li porto tutti lisci lisci e per cambiare un po'senza stravolgermi è l'ideale
Penso che seguirò questi consigli, infondo ok risparmiare e non avere pretese, ma infondo è un giorno unico e tutte giustamente ci teniamo ad essere belle
Mi piacerebbe anche una piega leggermente mossa, visto che sono abituata a portarli sempre liscissimi, resterebbe semplice e allo stesso tempo qualcosa di diverso
Non ci avevo pensato, speriamo bene, perché altrimenti non ho idee, non vorrei una cosa troppo complicata e inoltre al momento ho um caschetto...
Io ho dovuto rinunciare alla treccia perche porta via tanti capelli e io ne ho tantissimi, ma ne lascia pochi per il volume sotto quindi niente torciglioni. cmq belle queste acconciature
Davvero carine e romantiche queste acconciature!!! Mi piacciono un sacco , anche io non amo cose troppo elaborate e ho fatto una piega leggermente mossa dal parrucchiere😊
Fermala subito qui a meno di 350 tutto escluso (pre piega e colore) non si muove nessuno... fai bene a farti preparare perché quel giorno sarai così emozionata che ti tremeranno le mani e penso che fare da sola non sia la scelta più saggia😄
Ciao Isabella,come prezzo indicativamente mi ha detto da 50 a 150,in generale, poi quando le ho mostrato le foto ha detto che essendo semplici costerà poco... Penso proprio che mi rivolgerò a lei e io fai da te lo lascieró per altre volte, infondo è un giorno speciale
Innanzitutto queste sono acconciature deliziose 😃 e penso che non ci voglia neanche tanto a farle, ma il problema è che quando sentono la parola sposa... magicamente i prezzi lievitano... se però hai qualcuno di fiducia che sia onesto e non se ne approfitti, fatti fare un preventivo e fermalo subito!