Enna, Enna · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
290
Ciao a tutti! sto iniziando a cercare qualche location per il mio matrimonio ma sono tantissime. conoscete voi qualche bella location nel catanese che accetta catering esterno? grazie❤
Ragazze help me! Mi hanno detto una coppia di sposini che a koh Samui c'è un fotografo che noleggia abiti da sposi fa le foto e il giorno dopo ti consegna l album cartaceo.. Qualcuno sa come si chiama...
Salve ragazze ! Devo scegliere una tonalità di rosa per gli allestimenti, i segnaposto, i nastri delle bomboniere, i vestiti delle damigelle... un po’ per tutto insomma 😅 de avete qualche foto da...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho partecipato al post di Enza
2365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2365 giorni fa
Ciao a tutti! sto iniziando a cercare qualche location per il mio matrimonio ma sono tantissime. conoscete voi qualche bella location nel catanese che accetta catering esterno? grazie❤
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze help me! Mi hanno detto una coppia di sposini che a koh Samui c'è un fotografo che noleggia abiti da sposi fa le foto e il giorno dopo ti consegna l album cartaceo.. Qualcuno sa come si chiama questo fotografo?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM