Enna, Enna · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutti! sto iniziando a cercare qualche location per il mio matrimonio ma sono tantissime. conoscete voi qualche bella location nel catanese che accetta catering esterno? grazie❤
Ragazze help me! Mi hanno detto una coppia di sposini che a koh Samui c'è un fotografo che noleggia abiti da sposi fa le foto e il giorno dopo ti consegna l album cartaceo.. Qualcuno sa come si chiama...
Salve ragazze ! Devo scegliere una tonalità di rosa per gli allestimenti, i segnaposto, i nastri delle bomboniere, i vestiti delle damigelle... un po’ per tutto insomma 😅 de avete qualche foto da...
Ciao ragazze, mancano 71 giorni al grande giorno e stavo pensando di voler fare una sorpresa ad fm quella mattina... Ad esempio uno striscione davanti casa quando esce, oppure una lettera che gli...
Buongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su...
Vi spiego quanto più brevemente possibile il trascorso, così sarà più facile darmi un consiglio su questa spigolosa faccenda: ho un'amica con cui ho fatto, passo passo, pace da circa una settimana e...
Ragazze aiutatemi!! A - 16 giorni la villa comunale dove volevo fare il servizio fotografico mi ha detto che sabato non danno questa disponibilità! Il mio fotografo non essendo di Enna, aspetta mie...
Ragazze! Per distrarmi dall'ansia vi faccio vedere alcuni dei miei fai da te.. - 17giorni.. Aiutoooooo
Ciaoo a tutte, vorrei qualche idea perché non saprei cosa fare ... voi cos’avete fatto come porta buste ?
Non c’è nessuna che ha scelto questo locale per il grande giorno? 😊
Ciao ragazze, stavo pensando di fare il tempo gelato ... ma non ho idee per far il tableau... vorrei qualcosa di originale!!!! Il colore del matrimonio sarà il blu!! Ma il tema gelato... secondo voi...
Ciao ragazze. Ho bisogno di voi..volevamo fare un regalo ai genitori da dare il giotno del katrimonio..noi facciamo tema Mare..la nostra bomboniera sarà un piatto a forma di conchiglia..volevo fare...
Ragazze, un consiglio veloce e spassionato. Siccome nel nostro ristorante che fa anche da hotel dormiranno i parenti del fm ho pensato di far trovare nelle camere delle Bustine di the e delle paste di...
Sposine buonasera, questa mattina abbiamo partorito l'abito delle damigelle, stesso modello ma colore differente. Che ne pensate? Non siate cattive vi prego....
Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥
Ciao !!! Datemi un consiglio caricaturista si o no ? Che ne pensate ?
Buongiorno sposine!! Al nostro matrimonio ci saranno circa 25 bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni. Siccome non riusciamo a prendere un'animatrice per loro, pensavamo di fargli trovare queste...
ciao Ragazzeieri mi sono messa a fare i vasi centrotavola per candelina e per numero tavolo, solo che bho ora nn sono tanto sicura siano belli... soprattutto quelli grandi nn mi convincono che ne...
Ovviamente scusate le faccine e i capelli sconvolti... cosa ne pensate? ... Io sono molto soddisfatta
Ciao ragazze parlo con chi ha scelto un tema da seguire nel proprio matrimonio.. Cosa metterete nel Vostro tavolo degli sposi? Il mio è il tema primavera, ogni tavolo lho chiamato con il nome di un...
Non ho minimamente idea di cosa poter creare come segnaposto.... Mi fate vedere le vostre creazioni ? Grazieeee
Buongiorno donzelle! Oggi ho abbellito delle ciotoline di porcellana da regalare alla fine del mio addio al nubilato alle amiche che parteciperanno.. Sono soddisfatta 😍 voi che ne dite?
Buona sera spose! Sono alle prese con il mio tableau! Lo sto realizzando tutto da sola! Ho comprato l’occorrente un po’ su Amazon e un po’ dai cinesi! Che ne pensate? Ogni tavolo ha il nome di una...
Ciao a titte vorrei chiedere consiglio praticamente io mi sposo al settembre il mio tema è l.ulivo sto usando molto albero della vita ... pero non so come chiamare i tavoli
Sposine 2020 e non, cosa ne pensate dei colori giallo e rosa ? Sono due colori che mi fanno totalmente impazzire, ma non trovo molto in rete, per prendere spunto, anche per quanto riguarda i fiori, il...
Buongiorno ragazze, vorrei un informazione dato che vi trovo sempre gentili e disponibili. Da una foto fatta domenica mi sono resa conto che ho questo evidente problema di vene alla gamba. Ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM