Enna, Enna · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ragazze help me! Mi hanno detto una coppia di sposini che a koh Samui c'è un fotografo che noleggia abiti da sposi fa le foto e il giorno dopo ti consegna l album cartaceo.. Qualcuno sa come si chiama...
Ragazze aiutatemi!! A - 16 giorni la villa comunale dove volevo fare il servizio fotografico mi ha detto che sabato non danno questa disponibilità! Il mio fotografo non essendo di Enna, aspetta mie...
Ragazze! Per distrarmi dall'ansia vi faccio vedere alcuni dei miei fai da te.. - 17giorni.. Aiutoooooo
Ragazze, un consiglio veloce e spassionato. Siccome nel nostro ristorante che fa anche da hotel dormiranno i parenti del fm ho pensato di far trovare nelle camere delle Bustine di the e delle paste di...
Buongiorno donzelle! Oggi ho abbellito delle ciotoline di porcellana da regalare alla fine del mio addio al nubilato alle amiche che parteciperanno.. Sono soddisfatta 😍 voi che ne dite?
Ragazze ho rifatto lo specchio.. Vi piace? Pensavo di metterlo al ristorante dove ho già creato lo scheletro del tableau come in foto.. Che dite stanno bene in uno stesso ambiente?
Ciao ragazze parlo con chi ha scelto un tema da seguire nel proprio matrimonio.. Cosa metterete nel Vostro tavolo degli sposi? Il mio è il tema primavera, ogni tavolo lho chiamato con il nome di un...
Ragazzeeee ho creato oggi la cornice del mio tableauuuu tema primavera.. che ve ne pare ??
Ragazze che ve ne pare? Vi piace? da mettere al locale vicino al tableau.. Io a dire il vero Non sono convinta
Ragazze anche io ho trovato le mie scarpe di ricambiooooo vi piacciono?! Io sono soddisfatta perché stanno anche bene con il mio tema 🤣🤣
Oggi ho creato il mio porta busta per il ricevimento, certa che qualcuno me le porterà in quel giorno!vi piace ?
Ragazze chi di voi farà un video partecipazioni matrimonio ? Come lo avete o da chi ve lo siete fatte realizzare ?
Ragazze forse ci siamo abbiamo scelto la bomboniera ! È un piattino color Tortora con disegnato una sorta di centrino bianco.. vi piace ? A noi ha colpito penso che prenoteremo questa ❤️
Ciao ragazze, post lungo lungo lungo.. La domanda è ma anche a voi sta capitando di rimanete deluse dalle Persone? In special modo da due damigelle.. La prima che avendola scelta per questo ruolo,...
Ragazze, chi ha scelto abito Nicole può dirmi su che prezzo si è aggirato l'acquisto? Percapire se può rientrare nel mio budget o meno! Tra poco farò la mia prima prova in atelier volevo capire se...
Ragazze prima di bloccarla vorrei sapere se in linea di massima può piacere come bomboniera, è un vaso
Bellezze mi fate vedere le vostre scarpe ricambio?
Ragazze avevo trovato una ragazza che realizzava cake topper a Catania a prezzi modici (30euro) ma è un maternità x cui si è fermata. Conoscere qualcun altro con queste cifre?
Ragazze cosa mi consigliate come viaggio di nozze, Thailandia o Egitto?
Buongiorno ragazze, consiglio! Avendo l'intenzione di fare come segnaposto un fiore con una pinza dietro in modo da essere utilizzato dalle invitate come fermaglio e dagli. Invitati come una sorta di...
Avete scelto di avere delle damigelle per il vs matrimonio ? Se si come lo avete comunicato e quante ne avete scelto ? Io opterei per comunicarlo con gruppo w.app con tutte loro che credo saranno 6....
Ragazze io mi sposo il 25 maggio 19, oggi il mio fm è andato a parlare in chiesa col prete il quale gli ha detto che ci sono nuovi disposizioni della curia per cui i corsi prematrimoniali si possono...
Buongiorno bellezze.. Allora premesso che mancano meno di 200 giorni e già di notte ho problemi a dormire perché elaboro e rielaboro idee.. Ho letto di i-spy idea carina ma che non mi entusiasma...
Ciao ragazze non riesco a bloccare la musica per la Chiesa perché ho un forte dubbio.. Violino o tenore ? Premesso che la chiesa che ho scelto è stile barocco e il tenore lo trovo molto appropriato e...
Ciao ragazze, nelle mie wedding bag ho pensato di mettere dei fazzolettini per le lacrime di gioia fatte fai da te.. vi posto la foto cosa ne pensate ? Vorrei un consiglio sincero, vi ho messo la foto...
Ciao ragazze help me ! Ho bloccato un fotografo di un'altra città ma il mio matrimonio si terrà ad enna. Il fotografo mi chiede suggerimenti per il luogo dove verranno scattate le foto dopo la...
Ciao ragazze.. più passa il tempo e più mi abituo alle idee e alle cose che vorrei fare per il nostro matrimonio ma più mi abituo e più penso e ho paura di organizzare un Matrimonio scontato.. cosa...
Buongiooooorno bellezze, chi come me ha scelto il tema primavera ? E come lo state creando ? Io ho pensato di fare qualcosa di carino per i segnaposto e il tableau però il bouquet e i fiori in...
Avete intenzione di fare il regalo alle damigelle ? Se si sapete già cosa ?
Ne avete sentito parlare ? Riguarda praticamente una sorta di codice a barre applicato alla bomboniera che permette a chi la riceve di poter visionare video o album fotografici.. Che ne pensate ?...
Quando avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio avete "ricambiato" facendo un regalo al fm ?
Ciao a tutte. Da poco ho ricevuto la proposta di matrimonio 😍 non ho ancora bloccato né chiesa né locale ma volevo già muovermi con le partecipazioni perché pensavo di prenderle online (wish risulta...
Fotografi garanzie ANFM