- Matrimonio
- Community
Clara
Monchiero, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il più possibile simili a me! Voglio che tutto ci rappresenti!
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
less is more!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Trucco sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
401
Buongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su...
Chi come me vede passare i giorni velocemente e ha bisogno di fare il punto della situazione? Sabato farò l'incontro con il sindaco che ci sposerà e approveremo la scaletta della celebrazione inoltre...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Clara
2531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2532 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM