Monchiero, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il più possibile simili a me! Voglio che tutto ci rappresenti!
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Buongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su...
Chi come me vede passare i giorni velocemente e ha bisogno di fare il punto della situazione? Sabato farò l'incontro con il sindaco che ci sposerà e approveremo la scaletta della celebrazione inoltre...
Ciao ragazze ma voi le partecipazioni che dovete spedire la mandate nella stessa loro busta o le inserite in un altra busta?
Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più...
E oggi siamo a meno 60!! Tra due mesi saremo sposati 💓💓❤❤❤ Wow! Mamcano solo più i confetti e il tableau!!!! Venerdi prova dell'abito! Forse sono un po' emozionata 😍😍😍
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....
Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...
Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...
Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....
Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...
Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....
Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ne devo fare ancora altri 100,ma man mano,prendono vita 😍. Segnaposto con spezie togolesi (il mio ragazzo è Africano). Poi dopo vi posterò anche le bomboniere 😍.
Buongiorno Brides!!Finalmente ieri ho fatto la mia prima prova abito, ho fatto creare dalla mia sarta un abito che avevo in testa abbinato ad un giacchino un pochino estroso di georgette .Sono molto...
Ciao spose! Qualcuna di voi farà le bomboniere solidali? Io avevo pensato di fare un sacchettino Dell ail airc ecc per la. Ricerca sul cancro visto che mio papà ci stà combattendo da qualche anno......
Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...
Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...
Ciao bellissime! Sicuramente siete la coppia più solida e innamorata di tutto l'universo ma pensate che il matrimonio rafforzerà ancora di più questo rapporto ? Secondo voi dopo le nozze la vostra...
La vostra storia d'amore è così intensa che vi ha portati a decidere di compire il grande passo verso il "Sì, lo voglio" Continuate con il test dicendoci quanto influiscono le famiglie nella vostra...
Ciao Community, vi siete mai chiesti se effettivamente siete pronti per il grande passo ? Questo post chiama in causa sia le brides che i vari grooms della Community, vogliamo conoscervi un po'...
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Ciao brides! Nella settimana più cuoriciosa che ci sia non potevamo non parlare di amore ❤ Secondo voi c'è un'età giusta per sposarsi? Se sì, qual è secondo voi? *** Continua con il prossimo topic 👉...
In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...
Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...
Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...
Fotografi garanzie ANFM