Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Monchiero, Cuneo · Da Agosto 2017

Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il più possibile simili a me! Voglio che tutto ci rappresenti!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2527giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clara
sos chi mi aiuta a trovare un Ombrello??
Clara in Moda nozze, Il 14 Maggio 2019 alle 09:02

Buongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su...

Marianna, martedì 14-Mag-19 9 130
Clara
-39!! a che punto siamo?
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2019 alle 11:38

Chi come me vede passare i giorni velocemente e ha bisogno di fare il punto della situazione? Sabato farò l'incontro con il sindaco che ci sposerà e approveremo la scaletta della celebrazione inoltre...

Clara, martedì 9-Apr-19 10 110
Clara
Partecipazioni Fai-da-te
Clara in Fai da te, Il 20 Novembre 2018 alle 10:38

Ciao ragazze, sto definendo gli ultimi particolari per le partecipazioni che vorrei aver pronte per i primi di Dicembre . Saranno composte dall'invito vero e proprio (cerimonia e ricevimento..non farò...

Clara, mercoledì 21-Nov-18 14 322
Clara
Bouquet bianchi primaverili
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2018 alle 11:37

Ciao ragazze! Sto decidendo i fiori del bouquet e delle doecorazioni: vorrei dei fiori romantici e semplici e bianchi. Per ora corrispondono alla mia ricerca margherite, ranuncoli, tulipani ,...

Daniela🌹, martedì 25-Set-18 12 120
Clara
a che punto stiamo??
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2018 alle 11:13

Buongiorno spose!! appena tornata dalle ferie e ripreso a lavorare..ci siamo ripromessi di riprendere da dove avevamo smesso a giugno di organizzare siccome molto fornitori erano in ferie. Sono a...

Elisa, venerdì 31-Ago-18 1 52
Clara
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2019 - Cuneo
Clara in Nozze Piemonte, Il 18 Maggio 2018 alle 10:26

Ciao!!! Siamo sulla stessa barca!! 18 maggio 2019!! Via al conto alla rovescia!

Clara, mercoledì 20-Giu-18 11 123
Clara
Qualcuna sta organizzando un matrimonio total white?
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 08:47

Qualcuna sta organizzando/ha organizzato un matrimonio total white? Sto pensando di farlo ma volevo pareri sulla fattibilità e la resa!!

Rosanna, mercoledì 6-Giu-18 20 287
Clara
Dress code Chapeau?
Clara in Ricevimento di nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 08:37

Ciao ragazze!! Mi piacerebbe inserire nelle partecipazioni la richiesta di un dress cose specifico:cappello o decorazione bel capelli alle donne e papillon o cravatta agli uomini..secondo voi rischio...

Elena, lunedì 21-Mag-18 39 568

Gruppi generali

Ispirazione