Monchiero, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il più possibile simili a me! Voglio che tutto ci rappresenti!
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Buongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su...
Chi come me vede passare i giorni velocemente e ha bisogno di fare il punto della situazione? Sabato farò l'incontro con il sindaco che ci sposerà e approveremo la scaletta della celebrazione inoltre...
Ciao ragazze, sto definendo gli ultimi particolari per le partecipazioni che vorrei aver pronte per i primi di Dicembre . Saranno composte dall'invito vero e proprio (cerimonia e ricevimento..non farò...
Ciao ragazze! Sto decidendo i fiori del bouquet e delle doecorazioni: vorrei dei fiori romantici e semplici e bianchi. Per ora corrispondono alla mia ricerca margherite, ranuncoli, tulipani ,...
Buongiorno spose!! appena tornata dalle ferie e ripreso a lavorare..ci siamo ripromessi di riprendere da dove avevamo smesso a giugno di organizzare siccome molto fornitori erano in ferie. Sono a...
Ciao!!! Siamo sulla stessa barca!! 18 maggio 2019!! Via al conto alla rovescia!
Qualcuna sta organizzando/ha organizzato un matrimonio total white? Sto pensando di farlo ma volevo pareri sulla fattibilità e la resa!!
Ciao ragazze!! Mi piacerebbe inserire nelle partecipazioni la richiesta di un dress cose specifico:cappello o decorazione bel capelli alle donne e papillon o cravatta agli uomini..secondo voi rischio...
Fotografi garanzie ANFM