Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo

Bomboniere solidali cancro a Bergamo

Cristina, il 15 Febbraio 2019 alle 09:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 22
Ciao spose!
Qualcuna di voi farà le bomboniere solidali? Io avevo pensato di fare un sacchettino Dell ail airc ecc per la. Ricerca sul cancro visto che mio papà ci stà combattendo da qualche anno... Ma ho paura che gli ospiti rimangano delusi a ricevere un solo sacchettino.. Ho guardato cuore matto ecc ma non è la ricerca dei tumori.. So che me ne dovrei fregare ma chiedo consiglio a voi.. C'è qualche associazione in provincia di Bergamo?
Grazie 🙏

22 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Febbraio 2019 alle 16:46
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo le pergamente alla Fondazione ANT e in più daremo un fai da te agli ospiti.

    Sinceramente so che le bomboniere solidali possono essere mal viste, ma questo è quello che ci sentiamo di fare. Se ci staremo nel budget, poi, aggiungeremo un gadget carino che abbiamo visto all'IKEA.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un bellissimo gesto, e devi fare solo quello che rende felice te!

    tanto si sa che gli ospiti criticano tutto per il puro gusto di ridire su qualcosa!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, Smiley catface

    mi sembra un gesto molto bello il tuo, i tuoi invitati dovrebbero essere orgogliosi di te, sono sicura che se questa sarà la scelta, lo saranno sicuramente!

    Se vuoi ancora guardarti intorno sulle varie possibilità, dai un'occhiata qui:

    Consigli bomboniere solidali ricerca contro il cancro

    Consulta anche i nostri fornitori:

    Bomboniere Bergamo

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccola: targhetta da attaccare ai sacchetti e biglietti personalizzabili con data e nomi

    Bomboniere solidali cancro a Bergamo 1
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi devolveremo alla Fondazione Molinette di Torino. Sempre per la ricerca! Collaborano con un'azienda Locale e oltre ai confetti danno dei barattolini con marmellata. 👍🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi carica la foto...Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dentro il cono non c'è nulla..sulla parte superiore c'è una frase dell'airc ma fa parte della chiusura
    Ho preso i bigliettini a parte che puoi personalizzare
    Nella foto ci sono i biglietti, le targhette sopra i biglietti le danno con i sacchetti
    Io ho fatto i sacchetti come bomboniere per il ricevimento e i coni per chi non verrà o conoscenti vari. ...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la laurea ho confezionato io le bomboniere e poi ho fatto una donazione al Gaslini.. Per il matrimonio pensavo di fare la stessa cosa, in questo caso tè con infusore (Ikea a 0.95 cent) e fare una donazione di pari importo al costo totale delle bomboniere al Gaslini di Genova..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sai anche io volevo fare bomboniere solidali come le pergamene ma sentendo vari pareri negativi tra i miei invitati ho abbandonato l'idea...in compenso farò le partecipazioni e sto valutando tra Airc e progetto Heal...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!
    Ma Alessia nel sacchettino ail c'è compreso il. Bigliettino con i nomi e data Dell evento o è a parte? Só che non sono compresi i confetti..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sto per ordinare i tuoi stessi coni... Ma non ho capito... Il bigliettino dentro cosa ha come scritta?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quelle per l’ail Puoi anche non fare solo il sacchettino e comunque tutto il guadagno è devoluto alla ricerca . Noi ad esempio non abbiamo fatto il sacchettino
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per bomboniera faccio l'olio perché lo producono in location...
    Ma i sacchettini dei confetti che daremo insieme alla bomboniera e in più anche agli invitati serali saranno i coni AIRC! Li ho scelti bianchi e poi li decoro con nastro a tema con tutto il resto... In realtà quelli di Ail sono più carini, ma ho scelto airc perché sono ricercatrice e il progetto su cui lavoro è proprio finanziato da AIRC! Quindi dovevo per forza giocare in casa!
    Il papà del mio ragazzo è morto di cancro tre anni fa, quindi la gente capirà a maggior ragione la nostra scelta..
    Anche l'istituto in cui lavoro qui a Bergamo fa bomboniere e cose così... Prova a dare un'occhiata anche lì (IRCCS Mario Negri)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi solo sacchetto di confetti Lilt, che è a Milano vicino a via Mangiagalli. Un’oretta e qualcosa da Bergamo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzittutto vorrei fare tanti auguri al tuo papà, spero possa riprendersi al meglio ❤ noi faremo bomboniere solidali dall'Associazione Peter Pan Onlus per adulti autistici, mia sorella è autistica ☺ loro le fanno molto carine e le fanno con l'aiuto dei ragazzi dell'associazione! Stiamo in Sardegna quindi non posso aiutarti sulla prov di Bergamo, ma è un gesto bellissimo fare le bomboniere solidali, sono sicura che gli invitati capiranno il messaggio e lo apprezzeranno 😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso i sacchetti dell'airc dato che purtroppo entrambi siamo stati toccati da vicino da questo brutto male
    Sono arrivate a casa dei miei quindi devo ancora vederle dal vivo ma promettono beneSmiley winking
    Oltre ai sacchetti ti permettono di arrotondare la cifra come donazione libera
    Non potevo fare scelta migliore!Smiley laugh

    Bomboniere solidali cancro a Bergamo 2

    Bomboniere solidali cancro a Bergamo 3
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una donazione ad un centro di recupero per elefanti sfruttati in Thailandia. Questo centro aiuta a riabilitare gli elefanti giovani ed offre una casa sicura e serena agli elefanti che hanno avuto una lunga vita di lavori forzati(..trekking, intrattenimento turisti..). Visiteremo questo centro in viaggio di nozze e sarà il momento nel quale faremo effettivamente la donazione ai volontari che lo hanno fondato.

    Come bomboniere infatti non sceglierò oggetti ma racconterò ai miei ospiti la storia di questo centro e degli animali che ci abitano attualmente e lo accompagnerò con un sacchettino di caramelle (non ci saranno confetti).

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so consigliarti nella tua zona però noi abbiamo scelto di donare i soldi all’organizzazione internazionale per la protezione animali quindi gli invitati riceveranno solo una scatolina con dei confetti e una pergamena che spiegherà la destinazione dei soldi...è sicuro che qualcuno non la apprezzerà ma tu fregatene! Se è una causa che vi tocca profondamente fatelo, tanto qualsiasi bomboniera scegliereste non piacerà lo stesso a tutti. Tanto vale fare del bene 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la marmellata d'arancia di airc! L'abbiamo poi impacchettata con anche i confetti 😊
    • Rispondi
  • Nella
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come seconda bomboniera abbiamo fatto una marmellata L abbiamo presa in una comunità della chiesa i soldi andranno completamente ai bambini orfani della chiesa era un progetto che ci ha colpito molto e spero che la gente lo capisca
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potresti abbinare il sacchettino a qualche piccolo oggetto da lasciare come ricordo per gli invitati e credo che apprezzeranno il gesto...conoscendo anche la tua storia personale....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi faremo le bomboniere dell’Airc!
    prenderemo la tazza con i cuori e all’interno metteremo una piantina grassa🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione