- Matrimonio
- Community
Tiziana

Pagani, Salerno · Da Marzo 2017
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace... Visualizza altro
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace distinguermi! Un po incerta nelle scelte ma non mi lascio coinvolgere, scelgo dopo tempo e con la mia testa😃
- Super Sposa
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all insegna della finezza e della semplicità! Amo lo stile elegante e raffinato. Una tenuta bellissima caratterizzerà il banchetto preceduto da una cerimonia in una magnifica Basilica!
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.863
Ciao a tutte! Io non ho mai scritto in questi mesi, ma ci tenevo a farvi sapere che vi ho sempre lette e mi siete state di grande aiuto. Il motivo per cui non ho mai scritto prima è che il nostro era...

Domani mi sposo. ...ringrazio tutte per avermi consigliato in questo cammino e auguro a tutte un grosso in bocca al lupo. ....GRAZIE MILLE
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato al post di Erika
2685 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2687 giorni fa
Ho creato un post
2690 giorni faDomani mi sposo. ...ringrazio tutte per avermi consigliato in questo cammino e auguro a tutte un grosso in bocca al lupo. ....GRAZIE MILLE
Amici
49Gruppi generali
Ispirazione