Pagani, Salerno · Da Marzo 2017
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace... Visualizza altro
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace distinguermi! Un po incerta nelle scelte ma non mi lascio coinvolgere, scelgo dopo tempo e con la mia testa😃
- Super Sposa
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao a tutte! Io non ho mai scritto in questi mesi, ma ci tenevo a farvi sapere che vi ho sempre lette e mi siete state di grande aiuto. Il motivo per cui non ho mai scritto prima è che il nostro era...
Domani mi sposo. ...ringrazio tutte per avermi consigliato in questo cammino e auguro a tutte un grosso in bocca al lupo. ....GRAZIE MILLE
Finalmente ci siamo sposati ragazzi... Vi lascio un po di foto 😘
Finalmente posso dirlo anke io: Siamo felicemente sposati 😍 Il sogno di una vita ke si realizza, tanto sognato ed atteso.Inutile dirvi ke è stato un giorno ricco di emozioni uniche, indescrivibili,...
Ecco alcune foto del mio sogno, scattate da amici e parenti!!! Una giornata indimenticabile, unica, carica di emozioni e più meravigliosa di come potevo sperare e immaginare! Tutto perfetto... e il...
Amore nell'aria ragazze...tra pochi minuti allo scoccare della mezzanotte saranno ufficialmente 3 anni di noi....3 banali anni potrebbero sembrare ma in realtà in questo tempo noi abbiamo vissuto una...
Dopo un anno di preparativi finalmente ci siamo sposati...che dirvi..il sogno si è realizzato..tutto come volevo !finalmente io e mio marito...vi allego qualche foto a presto ragazze e in bocca al...
Finalmente ci siamo...domani a quest'ora sarò già in fase preparativi....non ci posso credere che è arrivato anche per me....dopo più di 700 giorni, il countdown segna 0!!😍 sono super emozionata
Il 17 settembre è passato , Volato in un batter d'occhio . Tutto è andato benissimo , qualche piccolo intoppo ma nulla di grave . Niente che potesse rovinarci quel giorno . Ho letto molte volte post...
...come andiamo ragazze? :-D io ancora calma
Ragazze il giorno tanto atteso e' arrivato Siamo diventati Marito e moglie. Anche sotto la pioggia e' stato tutto fantastico Indimenticabile per noi e per i nostri invitati.Divertitevi quel giorno...
Eccolo arrivsto così il grande giorno... fra poche ore sarà mio marito e il risveglio è stato senza fiato ❤️❤️❤️👰🏼🤵🏼Scusate outfit ragazze ma mi ero appena alzata ahahaha ❤️
Ragazze sono qui sveglia, non riesco a dormire, l'emozione è troppo forte, mancano pochissime ore per arrivare al nostro traguardo, finalmente posso dire OGGI MI SPOSO 😍
Ragazze il contatore non segna più niente.. il grande giorno è arrivato Grazie a tutte x il supporto e i consigli di questi mesi!
Ecco qui, anche per noi è arrivato il grande giorno...tra qualche ora saremo marito e moglie e sono super agitatissima...dopo tanta attesa il giorno è finalmente arrivato ❤️
Nonostante il matrimonio sia alle 15 io sono già sveglia dopo aver fatto qualche incubo su questa giornata e solo ora comincio a sentire l'emozione e l'ansia vera! Oggi tocca a noi e giuro che non mi...
Aiuto..... Sono le 4.45.... La sveglia è appena suonata.... E io oggi mi sposo..... Panico.....
Ciao a tutteeeeee ?? abbiamo finalmente prenotato il ristorante: Villa Cristal a Boscotrecase.. La chiesa a Pozzuoli, il fotografo sarà Rino Cardone. Voi a che punto siete?
Il contatore segna poco meno di 3 ore....!volevo ringraziare tutte voi per i consigli, le idee e anche per la compagnia che mi avete fatto con i topic!un bacio a tutte!!
Ciao ragazze. ...31 giorni all alba! Non mi sembra vero! Sembra che non tocca a me!😂
Buongiorno Sposine!! Finalmente io e il mio amore Matteo ci siamo sposati il 2 settembre ...nonostante il tempo terribile ( acqua, vento, pioggia) abbiamo passato una giornata meravigliosa....Vi...
Sono davvero soddisfatta di come sia andato il mio matrimonio...non avrei potuto desidera di meglio!
Ciao dolcezze, avete già pensato a quale sarebbe la vostra idee per festeggiare il vostro addio al nubilato? In questo test, scoprirete se coincide con quello che avete per la testa. Iniziamo: Chi...
Ciao ragazze dove sognate l'addio al nubilato per festeggiare l'arrivo delle vostre nozze? A - In Italia B - All'estero *** Continua >> Il vostro addio al nubilato - il risultato
Continuiamo a parlare di festeggiamenti e di addii al nubilato... Siete più propense all'opzione A o B? A) Attività di gruppo a sopresa organizzate dal vostro gruppo di amiche B) Spogliarellista in...
Ciao future spose, quale cocktail vi piacerebbe per festeggiare il vostro addio al nubilato? A - Mojito B - Long Island *** Continua >> Che attività vi piacerebbe di più fare?
Fotografi garanzie ANFM