Pagani, Salerno · Da Marzo 2017
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace... Visualizza altro
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace distinguermi! Un po incerta nelle scelte ma non mi lascio coinvolgere, scelgo dopo tempo e con la mia testa😃
- Super Sposa
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ragazze avete la suocera invadente e autoritaria??? La mia tra l altro è anche cattiva....ma io non la faccio vincere!!!

Ragazze vi posto le mie foto nozze....

Domani mi sposo. ...ringrazio tutte per avermi consigliato in questo cammino e auguro a tutte un grosso in bocca al lupo. ....GRAZIE MILLE

20 Giorni. ...ho un ansia a mille😥😤😤

Ciao ragazze. ...31 giorni all alba! Non mi sembra vero! Sembra che non tocca a me!😂

Le partecipazioni sono pronte....bisogna compilarle e le iniziamo a dare per agosto. ..

L avete acquistata o ve la regalano? Ecco la mia, vi piace?

Si corre verso il Siiiiiiiiiiiii. .....

Vi piace??? A me tantissimo. ...è spettacolare!

Buonasera ragazze, è da molto che non mi collego perché i preparativi per il matrimonio e le vicende quotidiane mi impegnano molto e quel poco di tempo che mi resta mi rilasso😆.....volevo condividere...

Alcune cose della camera da letto. .vi piace? Tra qualche giorno vi farò vedere il letto. ...

Quali vi piacciono tra queste due?

A voi quale piacciono? Sono indecisa se con brillantino oppure no......pure lei fedi bianche sono belle....

La mia chiesa- Basilica......

Ragazze che delusione.....sono stata in centro estetico che ho conosciuto su internet e mi ha chiesto come preventivo trucco+ pulizia viso+trattamenti quasi 400 euro .....gli ho detto : Goodbye

Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto di preventivo per il trucco sposa, e per la mamma della sposa?

Il preventivo sull allestimento fiori in chiesa? Io ho scelto la rosa inglese, mi è venuto 2000euro😤

Care sposine mi sapete dire alla incirca quanto costano i coni per la confettata, e come alternativa dei coni che potrei fare per contenere i confetti?

Su 130 persone, quanti chili di confetti per la confettata ci vogliono, secondo voi?

Quante sposine siamo il 7 ottobre in Campania?

Ciao sono Tiziana e mi sposò a Pagani Sa, il mio compagno è di Benevento! Abbiamo una bambina bellissima e il 7 ottobre consacriamo il nostro fidanzamento!😍