Visualizza messaggio citato
Quando abbiamo detto che volevamo sposarci, ci hanno guardato storto...quasi schifati,lei e il marito. E io con questi qua dovrei andar d'accordo? Sono egocentrici,falsi,opportunisti...gente di basso livello!!! Non e' facile restare serene di fronte a ogni cosa facciano o dicano...la soluzione è avere pochissimi contatti....
La mia soffre di una chiusura mentale assurda,di egocentrismo cronico e di ottusità al cubo! Invadente, insopportabile, non si regge. FM cerca di mediare, per quanto lui non la regga. Perché fondamentalmente ha paura di quella là...
La mia è sempre stata abbastanza tranquilla fino a quando non le abbiamo detto le nostre idee sul matrimonio, ha cominciato a disprezzare qualsiasi cosa fosse costosa, a noi piaceva l'idea dell'affitto di una villa e lei ce l'ha subito scartata dicendoci che non ha senso spendere tutti quei soldi per un giorno solo, e anche i fiori ha detto che lei non ne metterebbe neanche uno perchè tanto poi appassiscono.... non ti dico il nervoso!!!
Mia suocera al momento della scelta della location disse solo che non voleva fare km e km con l'auto per arrivare al ristorante!!! poi nulla più...vedremo più avanti..però devo ritenermi fortunata perchè nel corso di tutti questi anni non abbiamo mai avuto nessun tipo di contrasto!
Fino ad ora neanche io mi lamento. Mi tratta come una figlia. È felice del matrimonio e non mi ostacola. Dice che le cose devono piacere principalmente a me
Ciao Tiziana, io ho una suocera adorabile...non è nè invadente nè autoritaria...mette al primo posto solo la felicità dei figli! Quando le chiedo consigli nella scelta di qualcosa lei mi dice "io preferisco questo, ma scegliete voi, perché a voi deve piacere"😬Penso che mamme così non ce ne siano tante!!!
Posso dire ke mia suocera è un pezzo di pane...l'ho pure portata CN me alla mia prova d'abito....x niente invadente... Anzi....quando ci vediamo starei ore a chiacchierare....in compenso ho mia cognata (sua figlia) ke non riesco più a sopportarla...gli abbiamo dato l'invito e manco ci hanno ringraziato!