- Matrimonio
- Community
Rachele
Umbriatico, Crotone · Da Agosto 2016
Salve a tutti mi chiamo Rachele e ho 24 anni, vivo in un paesino della Calabria Umbriatico...
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 7 agosto 2018. Immagino le mie nozze come una favola delle principessa ma sul moderno e tutto organizzato nei minimi dettagli . Mi auguro di riuscire a realizzare tutto ciò soprattutto ti evidenziare la nostro storia d’amore tramite i dettagli...❤️
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato ricco di emozioni, abbiamo desiderato tanto questo giorno e finalmente si è avverato, ho realizzato tutto nei minimi dettagli scegliendo come tema l’albero...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
189
Buonasera a tutte 😘 sono entrata in confusione x i centrotavola non so cm farli, ho i calici Martini ma nn voglio mettere una composizione di fiori x risparmiare soldi... avete idee originali? Grazie...
Ciao sposine ho un problema..non so ke tipo di segnaposto fare per il ricevimento il giorno del mio matrimonio qualke consiglio? Grazie
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Debora
2862 giorni fa
Ho creato un post
2862 giorni faBuonasera a tutte 😘 sono entrata in confusione x i centrotavola non so cm farli, ho i calici Martini ma nn voglio mettere una composizione di fiori x risparmiare soldi... avete idee originali? Grazie a tutte
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM