Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
Tiziana, il 11 Maggio 2017 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ragazze avete la suocera invadente e autoritaria??? La mia tra l altro è anche cattiva....ma io non la faccio vincere!!!

Ragazze avete la suocera invadente e autoritaria??? La mia tra l altro è anche cattiva....ma io non la faccio vincere!!!

77 Risposte

• Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è cattiva ma come tutte le suocere un po' invadente lo è o forse siamo anche noi poco tolleranti e al minimo segnale ci alteriamo tacciandole di invadenza quando magari vogliono solo dare un consiglio ...
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sembra che sta a posto suo ( ) ma è matriarca .... anche se non abbiamo tanta confidenza solo rispetto formale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Varese
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è invadente, cattiva e potrei andare avanti chissà quanto ma credo sia come la tua...fm la blocca in tutti i modi ma quando straparla è impossibile fermarla...so cosa significa, io poi perdo molto facilmente la calma quindi...auguri!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non lo è affatto...abbiamo 1ottimo rapporto 😅so k è cosa rara...soprattutto se consideriamo k fm è figlio unico...Sono stata molto fortunata😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tra l'altro il mio fm è anche figlio unico quindi sono come la figlia femmina che non ha mai avuto!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia, ogni tanto tenta di essere invadente.. Dico tenta, perché il mio fidanzato la blocca subito
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa identica situazione!! A volte non capisce che a tutto c'è un limite ma che devo fare mi adora!!!😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia n fiata proprio cosi è meglio seno' la blocco subito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è una persona d'oro. Mi vuole talmente tanto bene che mi ha preso come una figlia... E purtroppo con questo spesso va a finire per essere invadente..... Certe volte mi fa innervosire tantissimo ma cerco sempre di mantenere la calma 😞
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia alcune volte è molto invadente e se qualcosa non gli va bene fa di tutto per farti cambiare idea però fm gli dice che sono scelte nostre e lei non c'entra nulla e lei allora non parla più
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... mia mamma é molto fredda e particolare e non le interessa venire con me a vedere l'abito o sapere che fiori vogliamo , la mia suocera invece é un amore non manca un appuntamento e mi riempie sempre di coccole mi ha comprato ( anche se é in pensione e prende veramente poco) gli orecchini di diamanti per il giorno delle nozze !
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Foggia
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è così, fai quel che devi senza rendere conto a lei.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia purtroppo è venuta a mancare l'anno che l'avevo conosciuta ma era una persona squisita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione