Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
Tiziana, il 11 Maggio 2017 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ragazze avete la suocera invadente e autoritaria??? La mia tra l altro è anche cattiva....ma io non la faccio vincere!!!

Ragazze avete la suocera invadente e autoritaria??? La mia tra l altro è anche cattiva....ma io non la faccio vincere!!!

77 Risposte

• Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto parole d oroSmiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in un certo qual modo devono rompere Smiley cry Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Tiziana credo che per questo si dovrebbe creare un forum a parte ahahah cmq fai bene a non farla vincere, il matrimonio è nostro e ce lo gestiamo noi, così come gli affari della futura casa nostra. In generale credo sia meglio tenere tutti allo scuro di certi argomenti perché solo così si può vivere meglio.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia suocera invece è una persona d'oro!un po invedente si,ma per quanto sta riguardango la faccenda matrimonio mi sta facendo fare tutto a modo mio,anzi quando mi chiede qualche informazione è sempre felice e cincorda sempre con me!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto una pacchia perché abitiamo lontanto dai rispettivi genitori quindi le decisioni le prendiamo solo io e il mio fm. Chissà come saremo noi quando forse un giorno diventeremo suocere 🤣🤣🤣🤣????
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia e assente e nonostante questo la zizzania nn le manca mai 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è di base buona ma...è tanto gelosa e si vede.Le sto rubando il bambino e spesso fa battutine e lancia frecciatine,tra l'altro non sopporta il mio essere magra e snella (insinua che non mangio,ma non ha capito che io se voglio mi mangio anche lei Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh )La ignoro quando fa così e vado avanti,tanto non servirebbe a niente fare sangue acido!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna io non mi posso lamentare.. e neanche mio fratello entrambi siamo in buone mani sono 🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima anke la mia identica! E poi discuti cn lei e rinfaccia anke poi glielo dici e dice k sn pazza k lei nn rinfaccia.... Ma vaaaa! Nn si può.... K stress della vita mia!! Penso solo k nn vedo l'ora di sposarmi csi penserò solo a noi 2! Ci fa buttare il sangue veramente! Smiley sad

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x fortuna anche la mia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam come dici tu è la cosa migliore! !!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' invadente, ma fm la mette al suo posto. cmq lei e' molto buona e disponibile, solo che tende ad entrare in cose che non la riguardano.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara angela purtroppo la mia è come la tua. Sempre discussione perché bisogna fare come dice lei. Non le piace il confronto. ..ha sempre ragione, alza la voce e devi ascoltarla....purtroppo deve cacciare i soldi e quindi deve decidere lei...secondo lei..

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è buonissima . Sta al posto suo e nn si intromette
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai ridere..a quello non ci arriva ma deve dire agli invitati : ho fatto tutto io
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima rita....la mia vuole cacciare i soldi ma bisola fare come dice lei....io non ci sto.....mi vuoi aiutare e devo sottomettermi???
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. ..i consigli sono un conto....l invadenza è altro...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, cara Tiziana, la mia è come la tua! Non tira fuori un euro, e pretende che sia fatto tutto come dice lei 😏 io tengo duro, accetto i consigli, ma non le imposizioni! E poi, il matrimonio è il mio e possiamo decidere solo io e il mio fm!
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lucia.... già fatto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta se viene vestita di bianco al tuo matrimonio ahahahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io facevo un discorso in generale...nel tuo caso le cose sono diverse!Prova a parlare con il tuo FM,chiedigli di intercedere
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia hai ragione... ma i consigli vanno bene fino a quando non diventano imposizioni, fino a quando le sue richieste non diventono pretese e che se non fai ti mette giù il muso, fino a quando non mette le mani nella tua roba e se ne appropria senza chiederti il permesso... i cosigli sono ben accetti l'invadenza no...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sopporto a prescindere ma noi facciamo tutto da soli non vogliamo aiuto da nessuno sopratutto da lei che non fa altro che paragonare il nostro matrimonio con quello dell'altro figlio preferito e non lo tollero io voglio farlo il pomeriggio lei invece la mattina ma decido io ste lamentele solo con lei le vengono poi è venuta per la sala parlava solo lei che fastidio pure il proprietario mi chiedeva aiuto con gli occhi... cmq sia da allora non contribuisce non voglio che metta parola in niente il matrimonio è mio e lei deve tacere.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la adoro e lei ritiene noi nuore le figlie femmine che non ha..non fa distinzioni con i suoi figli...e'speciale..idem mia mamma che mi aiuta in tutto e per tutto la amo
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposine buongiorno,
    Devo dire che la mia futura suocera abita a Chieti e noi a Milano, quindi per quel poco che l'ho potuta conoscere a me piace e ha un bel carattere. Per quanto riguarda il matrimonio lei ci aiuterà molto con la parte organizzativa, ma che sceglieremo noi Sposi... Per ora è stata carina e ci ha consigliato diverse cose, con i modi giusti naturalmente. Per quanto riguarda mia madre lei sta facendo la sua parte a Milano dove faremo una piccola ceremonia per le persone che non potranno venire al matrimonio, quindi anche lei sta dicendo la sua ma più che tutto si confronta con me e poi passiamo l'informazione a FM per vedere che anche lui sia d'accordo.Spero che i rapporti rimangano sempre ottimi perché mi dispiacerebbe litigare, ci dovremmo passare quasi una vita intere quindi che Dio cela mandi buona....Un abbraccio a tutte ✌💐💍😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te fortunatissima..mi ha detto che mi ritiene la figlia che non ha mai avuto 😍
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... è invadente ma soprattutto approfittatrice... ti invade la vita e poi pretende sempre favori in cambio non fa mai niente con il cuore e ora che gliel'ho fatto notare ( dopo 2 anni non ne potevo più) si è dimenticata di noi ma di me meglio così ma pure di suo figlio... scandalosa.... solo perché il figlio non fa più tutto quello che dice lei... pensa che per il matrimonio non ha regalato niente al figlio ( nemmeno il vestito) farà la busta come un estranea... ma una persona così è meglio perderla che trovarla...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bel rapporto cmia suocera....l quella che a noi sembra invadenza sono semplicemente consigli!C è chi li da in modo meno invadente e chi meno!Anche mia madre ha un bel rapporto con il mio Fm,sono identici caratterialmente!ma anche mia madre ci dà consigli e potrebbe risultare invadente... ma fanno tutto a fin di bene!Saremo suocere anche noi un domani....😉
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è assolutamente assente, non ci ha mai chiesto nulla, non si è mai interessata, non ci farà il regalo, non spenderà un euro ma verrà solo per mangiare...mah

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va a momenti... Ma deve dire sempre la sua su ogni cosa ma neanke io gliela do vinta! Soprattt sulla scelta dll CS di casa nostra e del matrimonio!!!! Si reputa una suocera moderna...ma in realtà è fuoco sotto cenere!!! Sn stressata prp anke x lei xk ci sn SMP discussioni! Ma sn arrvt al punto k nn mi interessa più nnt di nessuno! Mi conviene pensare solo a me e al mio fm csi mi rassereno altrimenti l'ansia prevale su di me! Menomale k andremo ad abitare sopra i miei genitori Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è fondamentalmente buona ma è una persona molto semplice e, facendo la sarta, tende ad impicciarsi in tutto e a voler essere sempre al centro dell'attenzione 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi rendo conto di essere davvero fortunata! Ho una suocera meravigliosa con cui fortunatamente ho un bellissimo rapporto!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione