- Matrimonio
- Community
Clelia
Torino, Torino · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.149
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ciao a tutte! Volevo chiedere a chi di voi sposine ha fatto una cerimonia serale, a che ora avete iniziato e a che ora è finito il tutto? Così mi faccio un’idea visto che mi hanno detto che pur...
Mentre realizzo il nostro album, ho fatto un mini-album per la suocera, "copiando" l'idea di mia madre che se l'è fatto per sé (ha tutte le nostre foto in digitale e prima che noi ci decidessimo a...
Le mie foto più recenti
103Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1059 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
1152 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM