COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ciao, siamo Sara e Federico, una giovane coppia che dopo 2 anni e mezzo (di cui uno di convivenza) ha deciso di unirsi per la vita. Lui è la mia prima storia seria ma già dai primi mesi ho capito che era lui la persona che volevo accanto per tutta la vita. Il 20/02/2017, esattamente dopo 2 anni e 2 mesi che stavamo insieme sulla romantica spiaggia di Playa del Carmen in Messico mi è arrivata la tanto sognata proposta. Il nostro sarà un matrimonio semplice ed elegante, sarà piuttosto intimo e punteremo molto sul fai da te...Vogliamo che tutti si divertano e si ricordini di quel quel giorno che per noi sarà sicuramente speciale ed indimenticabile!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Mi sorge spontanea la domanda che fa da titolo al topic. Leggo già da un po' in questo gruppo e mi viene da chiedermi: nella maggior parte dei casi per rimanere incinte ci vogliono tutti questi...
Buonasera a tutte, è il primo post che scrivo qui ma sono preoccupata e la mia ginecologa non risponde.. sono a 21+5 e da un paio di giorni la mia pancia sembra diminuita..è possibile? Inoltre è più...
Ciao! Scrivo per chiedervi....ma voi quando lo avete capito che eravate pronte per cercare un figlio? Io ho sentito crescere in me la voglia nell'ultimo anno e mezzo, anche se negli ultimi sei mesi...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al Topic di Anto
734 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie