Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Anto
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2301 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2301 giorni faBuonasera a tutte, è il primo post che scrivo qui ma sono preoccupata e la mia ginecologa non risponde.. sono a 21+5 e da un paio di giorni la mia pancia sembra diminuita..è possibile? Inoltre è più molle rispetto a prima e ieri la mia piccolina si è...

Ho partecipato al post di Elly
2329 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2343 giorni fa

Ho creato un post
2488 giorni faRagazze è andata..farò un post dove racconterò tutto..intanto vi lascio qualche foto

Ho creato un post
2490 giorni faOggi alle 16 tocca noi! Sono un mix di emozioni 😍

Ho creato un post
2493 giorni faOggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Ma per fortuna il mio super fm è venuto in mio soccorso e habemus...

Ho partecipato al post di Nina
2500 giorni fa
Ho creato un post
2500 giorni faE con oggi siamo a -10! 😍 Sono un mix tra ansia, gioia, paura ed emozione 😱 Mi mancano ancora alcune cose da terminare ma fortunatamente ci sono i miei che mi stanno dando una mano ❤️ Ho anche la lista definitiva degli invitati e devo dire che ci...