Ciao ragazze io sono a 14+5 e giusto ieri ho scoperto di aspettare un maschietto! Ho già la femminuccia di 21 mesi e non potevo desiderare di più!!! Ora che sono più rilassata eche inizio a lievitare vi invito a tirar fuori le vostre bellissime pance!!!! 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
😥si xké x via della nausea continuavo a mangiare pane..e il vomito lo avevo soprattutto la notte.da una settimana s è calmata sia nausea ke vomito..c sn ancora ma meno intensi,ma temo d prendere ancora più peso xké ormai m sn abituata a mangiare mlt spesso!!tu hai ancora nausea forte?
Wa con tutto il vomito? Io x fortuna solo 1,5 kg, uguale alla prima... Il ginecologo mi disse che praticamente il bimbo mangiava e "ingrassava" e io dimagrivo
Cavolo che bel pancino che hai 😍 io sono alla 16 settimana ma sembra solo che ho mangiato tanto 😂 Domenica sera scoprirò anche il sesso con una festa a sorpresa organizzata dalla mia migliore amica..non vedo l’ora ☺️
Wow che bella pancina Anto.io sono di 15+5 e diciamo che ho più la pancia di chi si è abbuffata😅😂😂. Ieri abbiamo fatto il controllo e probabilmente arriverà una bimba 😍. Sn alla seconda gravidanza,ho già un bimbo di 8 anni
Si, mi sta creando nn pochi problemi. Anche se con la prima avevo perso 2/3 Kili questa gravidanza mi sta portando nn poche ansie..
Beh nn direi proprio wow... sono in crisi x il peso😞dopo averne persi 5 di colpo non riesco a prenderne.. noi li abbiamo già deciso da taaaaaaaanto tempo. Devo solo aspettare la conferma del sesso❤️
Wowww Anto ke bella panciaaaa.. la mia nn è così evidente. Anche xke continuo a rimanere stabile ai 47 Kili. Hai fatto la coppia😍ke belloooo. Avete già deciso il nome??
Ciaooo 💙 noi siamo a 32 settimane!! Primo figlio, ho fatto la foto qualche giorno fa e sembra ancora più grande oggi! Non so come arriverò alla fine! Ho le gambe e le mani gonfie 🤪 penso che esploderò!
Ciao! Per me è il primo figlio...anzi, la prima figlia, aspettiamo Giada per fine anno!! La pancia mi è spuntata tutta a metà del settimo mese! Oggi sono a 34+3