Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2847 giorni fa
2852 giorni fa
Oggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Ma per fortuna il mio super fm è venuto in mio soccorso e habemus...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2883 giorni fa
Ecco altra prova acconciatura...Che ve ne pare?!? Considerate sempre che sarà più definita e non avrò quei fiori 🙅🏼♀️
2912 giorni fa
Ragazza dopo i capelli è il turno del trucco..cosa ne dite? Premesso mi trucco molto quindi ho chiesto un Make Up marcato, manca il rossetto perché l’ho tolto per mangiare, ho le occhiaie perché ho mal di testa.. via ai pareri e consigli! PS non sono...
2918 giorni fa
Spose che ne pensate?!? Considerando che è abbozzata e userò un filo di perline e non quei fiori. Siate sincere ma non brutali perché sono in un periodo dalla lacrima facile 😅
2951 giorni fa
E con oggi siamo a meno 100! Ho ancora tantissimo fai da te da fare..sto entrando nel panico per davvero questa volta! Ditemi che anche voi siete indietro! 😫😫😫
2997 giorni fa
Ecco a voi le nostre partecipazioni..tutte fatte da me! Io le adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3008 giorni fa
Buongiorno future sposine... Mi sposo il 21 giugno! Ormai il tempo si avvicina e ci sono ancora parecchie cose da fare, ma una su tutte: le mie scarpe!!! Sono alla ricerca di un paio di sandali gioiello possibilmente lilla... Tacco 10 e comodi......
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3010 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
3010 giorni fa
Ragazze ecco le mie partecipazioni (la parte esterna) fatte interamente da me! Ho acquistato la carta perlata per la parte interna e da lunedì si comincia ad assemblare 💪🏻
3013 giorni fa
Ciao bellissime 😊 ieri sono andata a sistamare le unghie e diversamente dal solito non ho usato colori sgargianti..volevo qualcosa di neutro e semplice e mi sono affidata a lei. Il risultato è questo..mi piacciono molto, le trovo delicate e pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3013 giorni fa
Salve ragazze per curiosità quante sono alte le vostre scarpe da sposa o come le cercate???io ero abituata al tacco ma adesso vivendo in svizzera lo uso raramente ..voi che dite?? Post anche per le neo spose
3019 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Come sempre ho bisogno del vostro parere: sto facendo le partecipazione fai da me 😂 Secondo voi meglio senza cornice lilla o con cornice? Scusate la qualità delle foto ma sono fatte direttamente sullo schermo del computer Aspetto...
3025 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Oggi ultimo compleanno da nubile e il mio fm nonostante mi avesse già fatto il regalo (un tatuaggio) mi porta 2 giorni alla terme..un vero tesoro! E approfittando dei saldi ho trovato le scarpe, che ne dite?!?
3032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM