Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2660 giorni faBuonasera a tutte, è il primo post che scrivo qui ma sono preoccupata e la mia ginecologa non risponde.. sono a 21+5 e da un paio di giorni la mia pancia sembra diminuita..è possibile? Inoltre è più molle rispetto a prima e ieri la mia piccolina si è...
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze è andata..farò un post dove racconterò tutto..intanto vi lascio qualche foto
Ho creato un post
2850 giorni faOggi alle 16 tocca noi! Sono un mix di emozioni 😍
Ho creato un post
2852 giorni faOggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Ma per fortuna il mio super fm è venuto in mio soccorso e habemus...
Ho creato un post
2860 giorni faE con oggi siamo a -10! 😍 Sono un mix tra ansia, gioia, paura ed emozione 😱 Mi mancano ancora alcune cose da terminare ma fortunatamente ci sono i miei che mi stanno dando una mano ❤️ Ho anche la lista definitiva degli invitati e devo dire che ci...
Ho creato un post
2883 giorni faEcco altra prova acconciatura...Che ve ne pare?!? Considerate sempre che sarà più definita e non avrò quei fiori 🙅🏼♀️
Ho creato un post
2912 giorni faRagazza dopo i capelli è il turno del trucco..cosa ne dite? Premesso mi trucco molto quindi ho chiesto un Make Up marcato, manca il rossetto perché l’ho tolto per mangiare, ho le occhiaie perché ho mal di testa.. via ai pareri e consigli! PS non sono...
Ho creato un post
2918 giorni faSpose che ne pensate?!? Considerando che è abbozzata e userò un filo di perline e non quei fiori. Siate sincere ma non brutali perché sono in un periodo dalla lacrima facile 😅
Ho creato un post
2951 giorni faE con oggi siamo a meno 100! Ho ancora tantissimo fai da te da fare..sto entrando nel panico per davvero questa volta! Ditemi che anche voi siete indietro! 😫😫😫
Ho creato un post
2997 giorni faEcco a voi le nostre partecipazioni..tutte fatte da me! Io le adoro 😍
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno care, mi dite a voi quanto vi hanno chiesto per gli inviti dal taglio della torta in poi? (Ovviamente se lo fate) grazie mille 😘
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni (la parte esterna) fatte interamente da me! Ho acquistato la carta perlata per la parte interna e da lunedì si comincia ad assemblare 💪🏻
Ho creato un post
3013 giorni faCiao bellissime 😊 ieri sono andata a sistamare le unghie e diversamente dal solito non ho usato colori sgargianti..volevo qualcosa di neutro e semplice e mi sono affidata a lei. Il risultato è questo..mi piacciono molto, le trovo delicate e pensavo...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutte ❤️ Come sempre ho bisogno del vostro parere: sto facendo le partecipazione fai da me 😂 Secondo voi meglio senza cornice lilla o con cornice? Scusate la qualità delle foto ma sono fatte direttamente sullo schermo del computer Aspetto...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte, mi serve un vostro consiglio. Ho trovato le bolle di sapone che vorrei in saldo, dite che le posso già prendere anche se mi sposo a giugno? O meglio aspettare? Grazie
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte ❤️ Oggi ultimo compleanno da nubile e il mio fm nonostante mi avesse già fatto il regalo (un tatuaggio) mi porta 2 giorni alla terme..un vero tesoro! E approfittando dei saldi ho trovato le scarpe, che ne dite?!?
Fotografi garanzie ANFM