Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Agriturismo ricevimenti
Ciao sposine! A -266 giorni dal nostro giorno... io e il mio fm stiamo iniziando a guardare in giro le fedi nuziali... abbiamo le idee chiare sullo stile, oro giallo, classiche, bombate... il mio...
Buonasera sposine care!! Sono curiosa....Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper dopo il matrimonio? Li tenete esposti o li conservate da qualche parte? Noi lo teniamo sul comò in camera...
Domani mancheranno 6 mesi, abbiamo iniziato a programmare verso maggio quindi un anno prima, tornando indietro non inizierei cosi presto perche veramente non è necessario, ma spesso siamo costretti...
Ho ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2165 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2165 giorni fa
Paparazza
Gruppi generali
Ispirazione