Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2017

2711giorni 10hh
A
Fedi Nuziali
Alessia, Il 17 Ottobre 2017 alle 16:37

Ciao sposine! A -266 giorni dal nostro giorno... io e il mio fm stiamo iniziando a guardare in giro le fedi nuziali... abbiamo le idee chiare sullo stile, oro giallo, classiche, bombate... il mio...

Rita, lunedì 13-Apr-20 32
Justyna
Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper?
Justyna, Il 3 Dicembre 2017 alle 21:39

Buonasera sposine care!! Sono curiosa....Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper dopo il matrimonio? Li tenete esposti o li conservate da qualche parte? Noi lo teniamo sul comò in camera...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 44
A
a volte ho voglia di mollare tutto
Alessia, Il 26 Novembre 2017 alle 20:48

Domani mancheranno 6 mesi, abbiamo iniziato a programmare verso maggio quindi un anno prima, tornando indietro non inizierei cosi presto perche veramente non è necessario, ma spesso siamo costretti...

Pia, lunedì 1-Gen-18 50
A
Segnaposto
Anna, Il 26 Novembre 2017 alle 23:57

Vi piacciono? I miei fai DA te?

Eleonora, lunedì 27-Nov-17 13
Sara
Quanto tempo prima???
Sara, Il 26 Novembre 2017 alle 19:30

Ciao sposine belle! C'è chi aspetta l'ultimo minuto per scegliere ogni cosa e chi pur giocando sempre d'anticipo su tutto è convinta di essere in ritardo. E voi? Quanto tempo prima avete iniziato ad...

Vale, lunedì 4-Dic-17 52
Angela
Fedii
Angela, Il 26 Novembre 2017 alle 22:08

Abbiamo bloccato anche le fedi😍😍 Fedi unoaerre comode da 4mm!!

Angela, lunedì 27-Nov-17 30
Samanta
Fede riciclata
Samanta, Il 25 Novembre 2017 alle 05:39

Detto cosi è brutto ma in realtà vi chiedo, sarebbe brutto se facessi rimpicciolire la fede del mio papà che è deceduto pochi mesi fa per me? Da fabriani mi hanno detto che non si può perché la fede...

Rosa, sabato 25-Nov-17 36
Titti
Arrivate le partecipazioni più matte del west!
Titti, Il 20 Novembre 2017 alle 18:02

Eccomi...dopo un folle cambio data, anticipando tutto di 6 mesi, sono riuscita ad avere le partecipazioni dei miei sogni in meno di 20 giorni!!! Io le trovo strane, matte, particolari, essenziali ma...

Titti, lunedì 27-Nov-17 90
Simona
Dimagrire
Simona, Il 16 Novembre 2017 alle 21:56

Ciao ragazze, sono in crisi, vorrei dimagrire ma non sono psicologicamente pronta. Vorrei essere in forma per il matrimonio, per il viaggio di nozze e per l'estate... Ma.... Non riesco! Vorrei...

Veronica, giovedì 14-Giu-18 29
Carmen
manicure e matrimonio
Carmen, Il 15 Novembre 2017 alle 19:28

Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che...

Emanuela, giovedì 16-Nov-17 44
Manuela
Libretto Rito Civile
Manuela, Il 15 Novembre 2017 alle 22:30

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche bella lettura sull’amore o sulla vita o sui valori... da fare leggere a qualcuno durante la cerimonia civile? ☺️☺️☺️ Grazie in anticipo! 😁

Manuela, venerdì 17-Nov-17 11
Assunta
Torta nuda
Assunta, Il 15 Novembre 2017 alle 15:49

Volevo far fare questa torta...però m'hanno detto che non è buona 😭😭😭 Qualcuno di voi l'ha fatta?

Alice, mercoledì 15-Nov-17 36
Chiara
Consiglio Iban
Chiara, Il 13 Novembre 2017 alle 21:19

Ciao ragazzi, noi abbiamo deciso di non fare lista nozze/viaggio ma metteremo un bigliettino con una frase e l'Iban. Il problema è che avendo il nostro conto cointestato all'estero (abitiamo in...

Ilaria, mercoledì 15-Nov-17 37
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Anna, giovedì 17-Ott-24 2.524 1
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.494
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Monika
Informazione
Monika, Il 13 Novembre 2017 alle 22:04

Ciao Sposine, dunque io mi sposo nel 2019 e con il mio ragazzo abbiamo deciso di partecipare ad un corso che inizialmente avevano chiamato “ corso per fidanzati” ( non era un corso prematrimoniale) ad...

Emanuela, martedì 14-Nov-17 30
Ginny
Nozze tra pochi mesi ma parto solo oggi con l'organizzazione. Ce la farò?
Ginny, Il 13 Novembre 2017 alle 16:53

Aiuto! Innanzitutto mi presento, sono Ginny e sono nuova. Vi ho appena scoperto e i vostri posto sono preziosissimi per me. Mi sposo (o comunque vorrei sposarmi) tra pochi mesi e ancora non ho...

Ginny, giovedì 16-Nov-17 98
Samantha
Ancora niente proposta! 😔
Samantha, Il 12 Novembre 2017 alle 16:38

Ciao a tutte! Vi scrivo x avere da voi qualche suggerimento o consiglio... Sono fidanzata da quasi 4 anni e convivo...ma con la proposta non si decide! Ho 32 anni e lui 35... Pochi mesi fa ho perso...

Samantha, martedì 14-Nov-17 88
P
Chi vi accompagnerà all'altare ?
Petite, Il 11 Novembre 2017 alle 18:54

Ciao sposine chi vi accompagnerà all’altare nel giorno del vostro matrimonio? Lo so che la tradizione vuole che sia il padre della sposa, ma non sempre è possibile per vari motivi....

Vero, lunedì 27-Nov-17 98
Roberta
Costo fedi!!!
Roberta, Il 12 Novembre 2017 alle 22:37

Ciao a tutte !!! Posso sapere quanto avete speso per le vostre fedi e avere qualche foto per favore? Mi hanno consigliato le comode, nelle gioiellerie, ho sentito però molte lamentele da chi le ha...

Francesca, domenica 4-Nov-18 73
Anna
Addio al nubilato
Anna, Il 12 Novembre 2017 alle 23:07

Cosa ne pensate dell'addio al nubilato.? Lo farete ? E se invece di uscire ognuno per conto suo si organizzare qualcosa insieme ? Io ho avuto un'idea, attinente con il nostro tema ... ma ho paura che...

Catia, lunedì 15-Gen-18 28
Elsinore
Riflessioni sulle giornate no
Elsinore, Il 12 Novembre 2017 alle 16:39

...e poi ci sono giornate come queste, dove nel giro di un attimo capisci che tutta la passione che si mette nell'organizzazione altro non è che un orpello, qualcosa che perde enormemente di...

Donatella, domenica 12-Nov-17 37
S
Rito civile di domenica
Sara, Il 12 Novembre 2017 alle 19:04

Ciao! Sono un po' nel panico...sapete dirmi se è possibile sposarsi in comune di domenica?

Francesca, sabato 16-Dic-17 40

Gruppi generali

Ispirazione