Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Buona sera!! Allora? Come è andata??? Solo una settimana fa stavamo aspettando con ansia l'inizio delle danze!!!!😉

....che mi avrebbe fatto questo effetto... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!😍😍

È stato molto emozionante!!!! La ho vissuta con molta calma....è andato tutto benissimo!!! Vi ringrazio per avermi accompagnata lungo il mio intensissimo periodo di preparazione!!!!auguro a tutte le...

Ragazze... sto andando!!!!😬

Ho amiche pazze e meravigliose!vado a sposarmi ragazze!!!!!♥️♥️♥️

Mi pare abbia fatto un bel lavoro.....😉

Mancano solo le stampe di I♥️Spy.... stasera ho finito i numeri segnaposti !!!!

Il counter indica -1.... direi che è tutto pronto...questo è il mio angolino... ogni tanto mi alzo e vengo a controllare che ci sia tutto...domani consegnamo tutto all'agritirismo... poi vado a farmi...

Sto vivendo tutto molto in fretta ma non mi faccio mancare nulla: stasera con la complicità delle mie figlie e del mio compagno (me ne hanno fatte di ogni perché non mi sedessi a tavola a mangiare!!)...

... e anche la macchina é stata noleggiata!!!!! ...siamo in dirittura di arrivo!!!!!😂😂oggi andiamo dall'estetista a sistemare le sopracciglia e a eliminare due buffetti che ho scoperto ieri...

....che ne dite???? Stiamo arrivando al dunque!!!!!! Mancano solo i numeri ai tavoli!!!!😉

Come da titolo..... non so se sono pronta.....😬

Ho i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia...

Piano piano riusciamo a chiudere il cerchio!!!!!!!!♥️♥️

...e non un solitario! Che dite lo sposo lo stesso tra 9 giorni????😍😍

Sono curiosa di sapere se ci sono delle mie conterranee a -14.....😱

Dopo averle montate e smontate e rimontate (ho cambiato il sacchetto!) posso dire di essere soddisfatta!!!!😍

...e anche i coni porta riso sono pronti!!! 😁 evvai!!!!🎉

E con somma gioia vi annuncio che siamo riusciti a fare i tavoli degli invitati!!!! Dopo una mezziretta di "questo lo mettiamo qui, quello lo mettiamo li"... siamo riusciti a metterli a seder...