È stato molto emozionante!!!! La ho vissuta con molta calma....è andato tutto benissimo!!! Vi ringrazio per avermi accompagnata lungo il mio intensissimo periodo di preparazione!!!!auguro a tutte le sposine una emozione così intensa!!!!
Evviva Donatella, finalmente anche il tuo giorno è arrivato Eravate tutti proprio belli ed eleganti, tu in particolare stavi benissimo (adoro il tuo look), complimenti di cuore e tanti tanti tanti auguri!!!
Visualizza messaggio citato
...diversamente giovane????😂😂😂😂😂 scherzi a parte non mi sento assolutamente vecchia, anche se qui siete tutte molto giovani!!😉
Ho trovato questa tra le foto di Wedshoots che hanno già caricato! Si vede meglio il vestito!! Tra i capelli avevo un filo con gli strass!! QUI Sono con le mie figlie!! Sono una sposina over50....... il matrimonio è adeguato all'età! 😂😂😂
Capelli corti, occhiali, vestito colorato....per me sei il top!Tantissimi auguri!ps: peccato che non riesca a vedere benissimo i particolari del vestito
Pensa che sono arrivati venerdì mattina... e ho finito di adattare le lenti venerdì alle 13.00!!!!! 😂😂😂😂 però erano troppp fighi e in tinta con tutto!!!!