- Matrimonio
- Community
Valeria Alice

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del nostro si avrà uno stile romantico, ma con un tocco di elegante! Siamo molto sognatori e crediamo nell’amore, e questo sarà un po’ il filo conduttore della nostra giornata. Tuttavia siamo anche molto vivaci e ci piace osare, per questo abbiamo scelto un colore non molto comune per i matrimoni , il blu.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.038
Buonasera mamme e future mamme 😊 Io e mio marito abbiamo definitivamente scelto il trio (a dire il vero non ne abbiamo nemmeno mai considerati davvero altri) che è inglesina aptica. Ora il "problema"...

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020

Sposine belle! Avete partecipato al nostro giochino scegliendo per ogni categoria la foto che vi ha fatto innamorare! È arrivato il momento di decretare lo stile vincitore secondo le categoria che vi...

Le mie foto più recenti
84Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️

1129 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...

1152 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
I miei video più recenti
1Amici
30Gruppi generali
Ispirazione