Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hila
Sposa Master Giugno 2018 Pordenone

Inglesina aptica iceberg grey

Hila, il 4 Gennaio 2020 alle 21:56 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera mamme e future mamme 😊 Io e mio marito abbiamo definitivamente scelto il trio (a dire il vero non ne abbiamo nemmeno mai considerati davvero altri) che è inglesina aptica. Ora il "problema" è il colore. A noi piace molto l'iceberg grey (che tra l'altro dovremmo ordinare subito perchè è un colore 2019 e quindi fuori produzione). Volevo quindi sapere da chi ha scelto questo colore (e stà già usando il trio) se davvero è così delicato? Più rivenditori ci hanno garantito che inglesina è l'unico marchio a fare un trattamento idroreppellente e antipolvere ai tessuti, questo aiuta davvero nella conservazione e nella prevenzione di macchie?

15 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 13 Marzo 2020 alle 08:33
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti valuta anche altre Marche... H
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Si ho scelto il solo gray e considera che il mio piccolo ora ha quasi 2 mesi ed è perfetto! Non si è sporcato, è vero anche che io sono molto attenta a non toccarlo con le mani sporche😊 il bianco dentro può spaventare ma molto difficile da sporcare! Hai fatto un ottima scelta😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, come grigio hai scelto il silk grey? Perche anche io l ho ordinato ed ho paura che sia troppo chiaro e che si sporchi subito.
    • Rispondi
  • Valeria Alice
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci vanno lo stesso i lenzuoli classici..
    • Rispondi
  • Valeria Alice
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come colore il jeans con inserti marroni... mi sembrava molto particolare! Per chi ha già l’aptica, posso chiedere che lenzuola state comprando? Il materassino è più grande rispetto a quelle comune e non so se vanno bene le comuni lenzuolina...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io ero innamorata del colore bianco ma per lo stesso discorso dello sporco ho optato per il mineral gray.. e devo dire non è così male come colore.. a me piace! Magari informati in quanto tempo può arrivare il trio se lo ordini a marzo così magari puoi fare un pensierino sui nuovi colori 😉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie del consiglio dopo le feste ci organizzeremo per fare un giro alla Prenatal
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il grigio nuovo è molto più chiaro del vecchio😊 dopo se riesco ti faccio una foto perchè ho sballato il tutto per controllare e rimballato😅 io l’ho acquistato in un negozio qui a Roma ma non è una catena! Sono sicura però che hanno i nuovi colori sia alla prenatal che da bimbo store se ne hai uno vicino😉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho solo due negozi relativamente vicini. Ed entrambi hanno il catalogo colori 2019. Appena abbiamo tempo andremo alla prenatal ma abbiamo 1 ora di strada..e non ho grosse speranze perchè online ci sono i vecchi colori. 😑 voi dove l'avete ordinato? In qualche catena? Posso chiederti se dal vivo è davvero un grigio chiaro come si vede online? Perchè sembra molto più chiaro e luminoso rispetto al vecchio grigio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hila!
    Ti consiglio di cambiare negozio però perché io ho preso il nuovo grigio chiarissimo con rifiniture nere del 2020 già ad ottobre quando sono usciti i modelli su carta e mi è arrivato a metà dicembre! Anche a noi piaceva tantissimo il ghiaccio ma anche a detta del commesso troppo troppo delicato infatti l’hanno tolto dal commercio😔
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sulla qualità dei tessuti effettivamente al tatto non ha rivali. Ed è uno dei motivi per il quale non abbiamo nemmeno considerato altri passeggini. Il problema stà proprio solamente nel colore molto chiaro. Ho paura si possa sporcare molto per esempio anche solo toccando l'esterno dell'auto per caricarlo nel cofano oppure con le scarpe quando il bimbo crescerà. Nei colori più scuri queste macchie di polvere non si vedrebbero. Il grigio sarebbe la nostra alternativa. Però il cuore va sempre sul color ghiaccio. Nella versione 2020 ci sarebbe un grigio più chiaro ma ancora non sono in vendita. Mi hanno detto che probabilmente le nuove colorazioni inizieranno a marzo. È vero che io partorirò a inizio giugno ma ordinare il passeggino a marzo-aprile mi sembra davvero troppo tardi 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho inglesina aptica grigia.. la sto usando da un mese per ora macchie non ci sono! Ma il tessuto è ottimo e si sente che è di qualità!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Piera, è proprio quello che ci interessa capire. Siamo consapevoli che sia delicato e che non basterà un colpo di spugna (come ci ha detto il commesso) per far andar via le macchie, ma l'importante appunto è che lavandolo le macchie spariscano. I colori scuri non ci piacciono e purtroppo aptica ha colori davvero scuri o chiarissimi.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, anche noi ci siamo innamorati di inglesina e abbiamo l'aptica colorr cashmere beige..beh dire che è delicato è vero ma ti posso garantire che lavato i trssuto ritornano come nuovi. Io ho messo via la navicella dopo 4 mesi ed è ritornata intatta! Le macchie però c'erano eccome!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione