Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Buonasera mamme e future mamme 😊 Io e mio marito abbiamo definitivamente scelto il trio (a dire il vero non ne abbiamo nemmeno mai considerati davvero altri) che è inglesina aptica. Ora il "problema"...

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020

Sposine belle! Avete partecipato al nostro giochino scegliendo per ogni categoria la foto che vi ha fatto innamorare! È arrivato il momento di decretare lo stile vincitore secondo le categoria che vi...

Decorare le sedie del banchetto è un dettaglio da non tralasciare! Per decidere quale stile di nozze vince gli Oscar 2019 è arrivato il momento di votare le sedie! Quale tipo di sedia e decorazione...

Tra poco vi sveleremo lo stile vincitore di questi Oscar 2019 firmati Matrimonio.com. È il momento di votare il cake topper che più vi piace tra: rispondete e continua con 👉🏼 Oscar 2019: decorazione...

È arrivato il momento di scegliete il miglior angolo torta di questi Oscar 2019 ! Continua con 👉 Oscar 2019: cake topper A) Angolo torta eleganteB) Angolo torta rusticoC) Angolo torta modernoD) Angolo...

A che tipo di bomboniere avete pensato per i vostri invitati? Diteci quale preferite tra queste proposte e continuate a votare per decretare lo stile di nozze vincitore degli Oscar 2019 🏆 *** Continua...

La categoria degli Oscar 2019 da votare è: tableau de mariage. 🖼 Quale preferite tra questi 4? Continua con 👉🏼Oscar 2019: bomboniere A. Tableau de mariage eleganteB. Tableau de mariage rusticoC....

Buongiorno brides! 😍 4 stili ma solo uno si aggiudicherà la prestigiosa statuetta degli Oscar di Matrimonio.com! Votate questi centrotavola! Continua con il prossimo topic 👉 Oscar 2019: i tableau de...

Ecco un'altra importante categoria per i vostri invitati di nozze: i segnaposto! Diteci quale tra questi preferite di più per arrivare a decretare lo stile di nozze vincitore degli Oscar 2019 ***...

Quale sarà lo stile vincitore dei nostri Oscar 2019 di Matrimonio.com? Il vostro voto va per la mise en place ____ Continua con 👉🏼 Oscar 2019: i segnaposto A. Mise en place eleganteB. Mise en place...

Buongiorno Community! I nominati agli Oscar per la categoria location sono già qui! Votateli Prossimo topic 👉 Oscar 2019: le mise en place A) Location eleganteB) Location rusticaC) Location modernaD)...

Quale stile vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 La categoria che dovete votare in questo topic è quella dei cartelli segnaletici per ricevere i vostri invitati *** Continua con >>Oscar 2019:...

Sarete voi la giuria dei nostri Oscar 2019 , coloro che decreteranno lo stile di matrimonio vincitore! Votate per il cono portariso che più vi piace tra questi proposti qui sotto! 😍 E poi continua qui...

Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...

Ciao brides, è arrivato il momento di scoprire quale admin rispecchia il vostro stile, siete curiose? Maggioranza di risposta A Se vi sono piaciute queste opzioni siete delle spose principessa e vi...

Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...

Siamo arrivate quasi alla fine del nostro test! Quale delle 4 opzioni di questa sfida admin vi piace di più? Look preparazione sposa A Look preparazione sposa B Look preparazione sposa C Look...

Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione

Ultimi passi prima di scoprire quale admin vi rispecchia! Quale completo preferite? A, B, C o D? 👙 Continua con il prossimo topic -> Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo...

In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini...

Dietro ogni scelta si cela una admin e uno stile da sposa. Commentate il topic con la vostra opzione preferita! Giarrettiera A Giarrettiera B Giarrettiera C Giarrettiera D Continuate qui >>>...

Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...

Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...

Quattro admin per quattro stili differenti: quale vi rappresenta? Rispondete alle nostre domande e lo scoprirete! Tra questi bouquet quale scegliereste per completare il vostro look? A) B) C) D) 🌺...

Quale stile admin vi rappresenta? Commentate il topic con la foto che più vi piace per scoprire il risultato! Make up A Make up B Make up C Make up D Continuate con 👉🏼 Sfida Admin - il bouquet ...

Siete pronte a scoprire quale admin rappresenta meglio il vostro stile? Continuate a fare le vostre scelte per arrivare a scoprire quale admin si cela dietro ogni stile! A) B) C) D) Continua con...

Brides, scegliete le scarpe che preferite e scoprite a quale admin assomigliate Quale preferite: A, B, C o D? Votate! Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida...

Ciao Community, questa settimana ci concentriamo sul look e vi proponiamo un gioco: ognuna di noi admin ha scelto uno stile e fatto le sue proposte. Ora vogliamo sapere quali sono quelle che...

Io farò una cerimonia civile ma in comune si entra insieme al futuro marito oppure è fuori luogo se accompagna il babbo la sposa?

Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Buonasera ragazze Chi di voi farà le wedding bag? Io mi sposo il 1 giugno e vorrei farle. Ma non ho idea cosa metterci dentro... vorrei qualcosa di sfizioso ma senza spendere un capitale Che mi...