Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1506 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1529 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
2077 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Hila
2279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2320 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho partecipato al post di Patrizia
2320 giorni fa
2343 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho partecipato al post di Debora
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2606 giorni fa