Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Ragazze ho bisogno di voi! Vorremmo comprare la planetaria ma non saprei come e quale scegliere..facendomi un’idea su internet sono indecisa tra la Kitchen aid e le keenwood...ma quale keendwood? Chi...
Ragazze, il 26 luglio è stato il nostro giorno! Dopo un anno e mezzo di organizzazione, alcuni fai da te, problemi con un fornitore il giorno prima delle nozze e alcuni invitati che il giorno stesso...
Buongiorno!!! Manca sempre meno ed aumenta l’ansia😱😱😱 quante siamo il 26 luglio? Come vi sentite?😘
Manca sempre meno e l'ansia aumenta!!! A voi quanto manca????
Buongiorno brides!!! Chi si è già sposata al borgo? Recensioni? Consigli??? A me manca un mese e sono in ansiaaaaaa!!😱😔
Meredith & Derek 5x24 - Matrimonio con il post-it Questa sera mi sento particolarmente romantica. Non so quante di voi seguono questa fiction, ma volevo condividere un video che, nonostante ho...
Ragazze ho bisogno di un consiglio!! Ho acquistato due ciabattine per la preparazione...secondo voi quale è più carina?? Bianca o argentata?? Grazie a chi risponderà 😘 ps non mi piacevano le piume ma...
Ieri è stato un giorno magico! Abbiamo organizzato il ricevimento per le visite augurali (o ricevimento regali, da noi si usa) ed è stato tutto molto bello, ma la cosa più bella è che non abbiamo...
Manca sempre meno ed oggi abbiamo ritirato le nostre fedi😍😍 classiche oro giallo! emozioni❤️
Buongiorno! Avrei bisogno del vostro aiuto.. pensando al filmino pre-matrimonio mi piacerebbe molto fare una cosa come nel link che allego, ma al mio fm anche se potrebbe piacere l’idea questo sembra...
Buonasera! È da qualche giorno che penso di acquistare una scopa a vapore e visto che la mia aspirapolvere mi sta abbandonando stavo pensando: mi conviene acquistarne una che ha entrambe le funzioni,...
Buongiorno! Il mio fm non smette mai di sorprendermi e strapparmi un sorriso! I suoi simpatici regali! Anche a voi è successo? Raccontatemi😊
Ragazze ancora non ci credo...è finita la ricerca! Tutti i fornitori prenotati e tutto acquistato! Adesso manca soltanto la parte burocratica, i fai da te ( ho tutto il materiale a casa) la prova menù...
Buongiorno Brides! Ieri sono arrivate le bolle di sapone da inserire nelle wedding bag... le immaginavo un pò più grandi onestamente...qualcuno le ha già usate? Che effetto danno??? Avrei anche...
Brides! Come vanno i preparativi? Quest'anno mi sposo e ripensando allo stile delle nostre nozze ho deciso di aprire un sondaggio. Quale sarà lo stile preferito da noi sposine 2018??? Il mio seguirà...
Brides! I vostri fm vi hanno fatto vedere o parlato del loro vestito??? Il mio mi ha solo detto che lo ha comprato ma non vuole dirmi niente! Uffa! Io sono troppo curiosa e sto vedendo tutte le...
Sposine buongiorno!! Avrei bisogno delle vostre fantastiche idee...abbiamo deciso di allestire un angolo per il photobooth e useremo uno sfondo fotografico. Il fotografo ci ha detto che può stamparne...
Brides! Qualcuno ha realizzato wedding bag del colore in titolo?? Io vorrei realizzarle così ma non riesco a trovare foto per prendere spunti😔 Mi date qualche idea? Grazie😘
Brides!! Chi è come me, a che punto siete con i preparativi??? A noi manca: -luna di miele -alloggi ospiti (abbiamo molta gente da fuori) -tutto ciò che riguarda la location, che spero faremo a...
Ciao brides! Vorrei chiedervi un consiglio o avere delle idee nuove. Il tema del nostro matrimonio sarà l’amore ed i fiori, in particolare volevamo dare ad ogni tavolo il nome di un fiore e realizzare...
Il mio fm mi oggi mi ha regalato il panda della thun per ricordarmi che questo sarà il nostro anno!!!😍😍😍 Non so voi, sposine 2018, ma io per capodanno mi sono emozionata pensando: eh si, quest’anno mi...
Buonasera! Forse sono una sposa un po’ atipica ma io sono della provincia di Trapani ed il mio fm di Palermo quindi faremo la cerimonia giorno 26 luglio 2💙18 in una chiesetta da me, come è usanza...
Buonasera! Io ed il mio fm pensavamo di trascorrere il viaggio di nozze in uno dei due posti. Mi consigliate?? Chi c’è stato può raccontarmi il viaggio e dare suggerimenti??? Grazie😊
Buongiorno Brides! Pensando alla chiesa, posso vedere come l’avete o avete intenzione di decorarla?? Soprattutto chiedo alle sposine in blu come me per avere un’idea! A me piace tantissimo la...
Buongiorno sposine! I miei segreti di bellezza... non sono tanto ma mi limito sicuramente a curare l’alimentazione (anche se è normale ogni tanto fare qualche eccezione ma deve restare...
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un vostro aiuto, sia da pare delle future spose sia da chi ha già vissuto questo fantastico giorno! Noi vorremmo andare in viaggio di nozze in Australia, ma la...
Buonasera sposine!! Cercavo un beauty per tutto l’occorrente di emergenza utile nel giorno delle nozze e alla fine mi sono innamorata di questo!! Che ne pensate?? Mi fate vedere i vostri se li avete o...
Qualcuna può aiutarmi?? Sto cercando di fare i segnatavolo ma non riesco a trovare dei numeri carini da inserire nella cornice scelta, in quanto sono tutti a pagamento. (Tipo quello nella foto)...
Buonasera sposine! Da qualche tempo ho iniziato a fare dei lavori all’uncinetto e avevo pensato di regalare un braccialetto simil cruciani, da me realizzato, con al centro un ciondolino a forma di...
Buonasera sposine! Chi ha scelto, come me, questi colori? Mi postate qualche foto? Soprattutto avete pensato a come intrattenere gli invitati? Tableau?? Cerco ispirazioni! Grazie☺️☺️
Buongiorno sposine! Qualcuno sa quando e dove si svolgeranno le fiere degli sposi in autunno???
Ciao sposine! Qualcuno so su quale sito potrei acquistare questi inviti o qualcosa del genere? L’importante è che siano bianchi in quanto sto facendo disegnare le nostre partecipazioni 🤣
Fotografi garanzie ANFM