Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria Alice
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Planetaria, quale scegliere?

Valeria Alice, il 31 Ottobre 2018 alle 19:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze ho bisogno di voi! Vorremmo comprare la planetaria ma non saprei come e quale scegliere..facendomi un’idea su internet sono indecisa tra la Kitchen aid e le keenwood...ma quale keendwood? Chi di voi ce l’ha? Consigli? Recensioni??? Io attualmente sono indecisa su questi due modelli...grazie a chi risponderà 😘

Planetaria, quale scegliere? 1

Planetaria, quale scegliere? 2

10 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 3 Novembre 2018 alle 00:02
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono più o meno tutte valide , L unica cosa che mi sento vivamente di consigliarti , è che le fruste non abbiano gli agganci in plastica ma ferro o acciaio (non so precisamente quale sia il materiale 😅) . Mia sorella ha una kenwood ma con agganci in plastica e le si è rotto L aggancio della frusta ... io onestamente ho optato per una planetaria del conforama , non ha un costo elevato, ha tutti gli accessori compreso tritacarne e sinceramente mi trovo molto bene !
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho kenwood titanium con gli accessori in acciaio , io mi trovo bene spero più in la di prendere il modello che cuoce ken. gourmet
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo esteticamente è molto più bello! Secondo me sono tutte uguali, questi sono elettrodomestici importanti difficilmente sono scarsi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un amante del marchio Kenwood ☺️Una vera garanzia ! Come planetaria ho il cooking chef major quello che cucina anche ,che dire una vera bomba ! In più ho anche il tostapane il triblade e il food processor con spremiagrumi e frullatore e ho comprato anche la bilancia compatibile con il mio cooking chef ! Kenwood è una vera garanzia ! Allego foto dei miei aiuti in cucina 🤪 ( mancano le foto dei dischi per affettare )

Planetaria, quale scegliere? 3

Planetaria, quale scegliere? 4

Planetaria, quale scegliere? 5

Planetaria, quale scegliere? 6

Planetaria, quale scegliere? 7
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una Kenwood della serie prospero: non cuoce ma per le mie esigenze andava benissimo e mi trovo molto bene.. ho fatto valutazioni e confronti e preferisco le kenwood! La migliore è difficile da consigliare, dipende da cosa cerchi.. ad esempio a me non serviva che cuocesse o il tritacarne ed ho preso questa

Planetaria, quale scegliere? 8
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho il KENWOOD KM283 non cuoce, ma è un'ottima impastatrice e un super robot Smiley winking
    Ne ha uno simile mia mamma e l'ho usato spesso anche io, così quando è stata ora di fare la lista nozze...è stata la prima cosa che ho inserito!
    La cosa bella dei Kenwood è che hanno tanti accessori già inclusi e volendo puoi integrare con altri (tritacarne, tirapasta,...)

• Rispondi
  • Valeria Alice
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo terrò in considerazione grazie 😍😍😍
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Novella Settembre 2019 Parma
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti quello costa sui 1300 euro...diciamo che lo uso soprattutto per montare gli impasti (figurati che quando ho studiato pasticceria avevamo proprio quello in Accademia Smiley laugh ) quindi creme, meringhe,Pan di Spagna etc... E poi ci puoi fare anche primi e secondi ma io non ci ho ancora provato... oltretutto è il modello a cui puoi aggiungere tutte le attrezzature optional, dalla macchina per la pasta al tritatutto..
    • Rispondi
  • Valeria Alice
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è quello che un po’ mi blocca la capacità dei recipienti..il cooking chef è un po’ più costoso, ma cosa ci cucini?
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Novella Settembre 2019 Parma
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io personalmente ho comprato due anni fa il Kenwood cooking Chef major ed è spettacolare,cuoce ad induzione e soprattutto se ti piace fare dolci ti può essere di molto aiuto..le kitchen Aid sono molto costose e credo che in quanto a capacità di ciotola siano piccole rispetto al Kenwood..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione